PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
attenzione a non prelevare dopo la welcome1, perché non avrete più diritto alle welcome successive. Io sono rimasto così fregato. Siate accorti quindi
-
Dopo 300€ giocati su 2400 (su starburst) mi ritrovo 36€. Non vado d'accordo con questa slot, consigli su altre slot? Continuo a piangere su questa? Se ci fosse Gonzo starei facendo scintille, io e quella slot abbiamo molta affinità
-
@sarahoveryou prova White King, magari a te va bene.
Con quella dovresti fare ancora 787 euro di puntate. -
raga ma conviene fare solo 100€ al giorno ? in modo da guadagnare il più possibile dalla missione 3?
-
@ZETAPUNTOIBRA Hai giocato al livello 5 gettoni da 0.01 ? hai fatto qualche vincita grossa o sei salito lentamente?
-
@Francescosfc se hai il tempo sicuramente è la soluzione più intelligente.
Avresti 2 euro sicuri ogni giorno, +2 bauli sicuri ogni giorno + 2 tornei freeroll sicuri ogni giorno dove potresti vincere dai 10 euro in su. -
@pixeLbruciato Grazie!
-
@pixeLbruciato il premio freeroll, intendi quello "per partecipare ad un all-in shooutout"?
-
Inizio con il botto direi. Ho deciso di fare le tre missioni del giorno e Jumanji mi ha regalato +60 euro con i 10 euro da giocare e i primi 6 punti su 600 fatti. Credo procederò anche io con solo le tre missioni giornaliere onestamente.
Per chi gioca jumanji solitamente, le 3 casse appaiono spesso o sono io che le ho trovate 2 volte su 20 spin ho avuto una btc?
-
@planc7 esattamente
-
@pixeLbruciato 2 bauli?
-
@pixeLbruciato ma davvero a livello di vincite influisce giocare spin da 10, 20, 50 centesimi o 1 euro? oggi ho giocato per un po 1 euro ma i premi su starbust erano assoultamente identici..cambiano solo per le grandi vincite?
-
@Francescosfc un baule lo mobiliti con i 100 euro giornalieri sicuro e poi ricevi il secondo della promozione di natale.
@loopsa non saprei, secondo me è possibile tu vinca di più come che tu perda più facilmente.
Perché se gioco solo spin da 50 è più facile che salga a 300 ma anche che finisca tutto più in fretta, perché magari in 1000 spin da 50 cent che sono 500 euro trovo 5 spin da 50 euro l'uno e salgo, mentre in 1000 spin da 10 quelli sono solo 5 spin da 10 euro l'uno e quindi salgo molto meno, però allo stesso tempo perdo anche meno. -
@pixeLbruciato ma sto freeroll come funziona? Dove bisogna andare per giocarlo?
-
@nb60123 non c'è bisogno di giocarlo. È un all in shootout quindi viene giocato dal sistema in automatico e ricevi la mail in caso di ivncita.
In pratica come funzionano. Il sistema va all in all prima mano, 1 vs 1 in ogni tavolo, e chi vince passa al turno successivo.
Quindi se all'inizio si è in 1000 e i primi 250 vanno a premio bisogna vincere 2 partite per andare a premio -
@pixeLbruciato sisi quello avevo capito grazie. Pensavo si potessero vedere le partite haha
edit: ok trovato tutto, bisogna usare l'app da pc -
@nb60123 si possono vedere le partite ovviamente se ti colleghi dall'app pokerstars all'ora prestabilita o dal pc
-
@pixeLbruciato bho io mai viste ad esempio su un centinaio di spinnate ma non faccio molto testo, già tanto che son uscito con 60€ dalla Welcome 1.. infatti Welcome 2 ho appena preso una sberla da 50€ su 200€ giocati
-
twin spin ha stesso wag di starbust?
-
@Subject16 perdonami ma quest'affermazione non ha senso se ci ragioni un secondo.
Il fatto che tu abbia 100€ di budget non significa nulla,perchè tu devi giocare 2400€ e statisticamente un RTP del 96% implica che,mediamente,ogni 100€ che giochi te ne esci con 96€ dalla slot.
Prova a pensarla così : ipotizza di dividere i 2400€ in 24 giorni,tu ogni giorno decidi di fare 100€ di spinnate e poi esci.
Se i tuoi spin andranno a rispettare l'RTP in maniera scientifica,tu ogni giorno uscirai dalla slot con 96€,ecco fatto che ripetendo il ragionamento per 24 giorni,arrivi alla fine che di euro ne perdi 96.
Il tuo discorso sarebbe giusto se ci fosse un wag x1.Detto ciò la fortuna che mi aveva accompagnato per 2/3 del percorso mi ha bellamente abbandonato nel finale lasciandomi con il saldo azzerato a 280/300.Peccato,in ogni caso ho fatto 19,5€ con i ricavi vari,quindi buono così.
Adesso mi leggerò per bene la welcome 2 e poi penso che procederò,è bello spinnare a raffica gratis
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet