PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@pixeLbruciato non dirmi niente,è stata una tristezza incredibile.Non sono mai sceso sotto i 130/140€ fino ai duecento punti,poi in 80 punti ho perso tutto. Come ben ricorderai ti avevo promesso una denuncia per danni morali nel caso...quindi preparati a ricevere un mandato di comparizione nel giro di qualche giorno !!
Ma per ripulire il deposito di 400€ come vi siete comportati?Schedina secca senza guardare in faccia a nessuno oppure avete smezzato un po' gli importi?
-
@matty22 schedina secca --> persa, quindi loro saranno stati felicissimi ahahah
Conta che se io arrivassi a 80 punti farei tutto su white king in modo fa fare in fretta -
@pixeLbruciato cosa intendi dire?che passeresti da Starburst a White King una volta superata una certa soglia di punti,oppure se arrivi un saldo basso?
-
@matty22 Se arrivassi con 70 euro a 80 punti finali userei White King forse, o spinnerei a 20 cent massimo
-
Raga ma solo a me non carica hallowen fortune?mi segna 0% sotto il dado rosso nel caricamento... volevo provarla , visto le bdc che hanno avuto alcuni utenti su questa slot
-
@pixeLbruciato sì forse sono stato un po' stupido da quel punto di vista,però quando ho visto il saldo crollare così rapidamente mi son detto "vabbè o la va o la spacca,continuo così come ho fatto dall'inizio" ,spin a 0.20€ magari non li avrei fatti...però l'idea del cambio slot in effetti ci stava,dovendo fare meno tiri ti basta una botta di [censored] per arrivare in fondo,me lo terrò a mente per la welcome2
-
Ma nessuno se ne era accorto? Sono in lutto ahahah
-
@pixeLbruciato siamo in due.. triste notizia.. va be.. faremo il baule poi andremo a nanna HAHAH
-
@pixeLbruciato quindi sono terminate le 3 missioni slot?
-
Si, a quanto pare si, quindi aggiorno il post
-
@pixeLbruciato bella fregatura. Comunque io sono a 160 di bonus e mancano circa 80 punti per terminare il wagering. Cosa consigliate di fare?
-
Visto adesso anche io..mi domando che senso abbia ancora fare welcome 2 e welcome 3..visto che nn arriverò mai a guadagnarci nulla..
-
@ginogonza spinna starburst a 20 cent mass e se scendi sotto gli 80 alternala a whiteking.
@loopsa io ho depositato per la 3 2 ore fa, pensa te che [censored], per fortuna sono già sopra di 8 euro.
Basta trovare rating 99% e vado in guadagno -
@pixeLbruciato io me ne sono accorto adesso come te. Partiamo già male con sta welcome2 ahahah
@ginogonza beh per ora visto che la situazione è ottima continua come hai fatto sin ad ora,se poi hai un crollo nel saldo come è successo a me...il consiglio di pixel può essere buono forse,ovvero cercare di passare ad una slot che dia più punti in modo da cercare di arrivare in fondo con meno spin. -
@matty22 eh si
Io al momento sono sui 200 euro e 110 punti su 600, quindi mah vediamo un po' -
@pixeLbruciato io dovevo depositare per la 2 domani..o la tengo per i bauli di Natale..o non so..
-
@loopsa Se non giochi a poker secondo me ci sta.
Trova un rating 99% e deposita, ripulisci perdendo 4 euro ma con i bauli te li rifai easy -
@pixeLbruciato illu... allora domani vado di welcome2
-
Sono in caduta libera ahahahah -70 euro
-
io sono ancora a 76 punti della welcome1 con 167€ speriamo bene...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet