PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@BigFasco cosa consigli in questa situazione?
sempre slot solo quelle 7/8....
sto provando book a 0.50 5 linee ... ho paura che aumentando le linee rischio a 1€ di non prendere nessun'altro bonus m CONSIGLI ?
-
@lau-albu perché hai abbassato le linee?
Perché non giochi con linee al massimo e puntata su linea al minimo? -
@pixeLbruciato eh puntata a linea minimo e 0.10 .
ho solo queste slot -
@lau-albu Tu sai come la slot si sta comportando, se all'inizio ti stava dando soldi ed ora non più continua ad 1euro, col tuo budget dovrebbe uscirti il bonus con altissima probabilità, in tal caso io aumenterei a 2 euro.
Se poi noti che mangia (oltre 100 euro con 1 euro al bet) allora esci e riprova domani.
Devi essere tu ingrado di comprendere la slot, in linea di massima ha varianza molto alta quindi aspettati di avere diversi giri a vuoto e poi un bonus che ti faccia recuperare, bet 1 con tutti quei soldi sembra poco.
In genere questo tipo di slot paga solo su bonus, difficilmente manterrai il saldo senza di esso.GIOCA CON TUTTE LE LINEE
N.B. se esce il bonus ringrazia [censored] e spera in un x5000
-
@BigFasco in effetti sembra poco perché bet a 1€ sono 300 giri....
-
@lau-albu Considera che chi gioca (Non noi matchbettisti) questa slot con 300 euro la fa girare con 5 euro al bet, si riesce ad avere già un bel rigioco, io in base al movimento della slot per terminare il rollover la imposterei tra 1 e 2/3.
-
@lau-albu Ti auguro un bel bonus x100 a bet 2
-
@BigFasco anche nelle freebet a parte una schermata di Q all'inizio non ha dato un granché... ora 4Q ....39€... insomma
-
@lau-albu Fai come credi, non è una scienza esatta, sicuramente più promo fai così e più riuscirai ad intuire il motore di pagamento della slot, questo aiuta molto.
-
@BigFasco per ora sto così con il punteggio... speriamo bene ....
-
@BigFasco comunque una domanda , se inizia a pagare , paga in base alla puntata ? o il motore calcola la vincita che vuole dare in soldi? tipo decide di fare un 200x indipendente dalla puntata ? oppure decide di dare 500€ .... ? questo non l'ho mai capito... se mi da un 200x con 0.50 me lo dava ugualmente anche con 5€?
-
Ho bruciato anche la welcome2... ho giocato sempre su Starburst... sono arrivato ad 800 punti e poi miseramente il saldo bonus è stato completamente mangiato... che due maroni!!!!!! tempo perso...
Non so se fare la welcome3... cosa consigliate?? -
@Paolopelly dipende se hai liquidità... non hai niente da perdere altrimenti
-
@Paolopelly non ho avuto modo di fare questa benvenuto, la fate a spin minimi?
se cosi fosse puoi fare la welcome3 a spin da 1/2€ ...se raggiungi una bella somma continui a spin minimi oppure molli tutto e avrai perso poco tempo -
@lau-albu ioa questo punto continuerei a spin di 1 euro per 168 tiri così ti garantisci 160 euro di guadagni sicuri. tutto quello che guadagnerai dai 168 tiri extra a bet 1 sarà tuo guadagno da sommare ai 160 euro.
-
@lau-albu Si lo so... però sto rosicando per essere arrivato a tanto così... comunque secondo me i punteggi son troppo alti...
Per la liquidità: tenere bloccati 400 su stars sinceramente mi complica un po' le cose -
@BigFasco ora sono a 51.74 punti...
-
@lau-albu Altri 86 tiri
-
se dovessi fare la welcome3 che slot consigliate?
-
@lau-albu Appena chiudi il rollover scrivi con quanto sei uscito, dopo di che vai nell'angolo del gastone paperone e fai il post, ripeti questo procedimento per 3/4 volte e la gente inizierà a rosicare dantoti del ludopatico, dopo di che ogni 2 post in superninja ci sarà il tuo nome, sono un massimo esperto
N.B. E comunque vorrei far notare come 2 persone in questa discussione ho aiuttato a chiudere il rollover e lo hanno chiuso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet