PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@danielhipop Sì! Inizia la welcome e poi puoi fare sia lo spin of the day che la road to bonus.
-
@Yukio grazie
-
sto iniziando la welcome1, cosa consigliate starbust o halloween fortune?
-
@danielhipop ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
sto iniziando la welcome1, cosa consigliate starbust o halloween fortune?
Premessa: devo ancora fare la promo.
A mio avviso sbloccare 500 pt con solo 100€ di saldo bonus ( 1500€wag su white king, 4000€wag su stardust, 5500€ wag su halloween fortune ) è un impresa abbastanza ostica, a differenza delle welcome 2 e 3 che, pur avendo il solito wag in proporzione, avendo più saldo bonus il wag risulterà più "facile" da completare.
Di conseguenza giocherei ad halloween fortune a bet 2€ ( rapporto 1/50 rispetto allo stack di 100 ) e :- nel caso riesca ad arrivare a 200-250€ di saldo bonus abbasserei il bet e cambierei slot ----> starbust
- nel caso la slot non paghi o cambi slot o provi ad alzare il bet a 5 ( il max su H.F.) e incroci le dita.
Nel caso di halloween fortune in linea teorica dovresti riuscire a far uscire 2 calderoni entro 50 spin da 2€ ( il tuo saldo bonus iniziale ).. il resto paga poco..
In tutti i casi per finire il wag a mio avviso è necessario usare un pò la slot white king ( wag x15 ) naturalmente stack permettendo..
Comunque le mie son solo teorie, come lo sono d'altronde anche le indicazioni di chi ha già finito il bonus.. nella realtà ogni spin fà testo a se..
Magari quando hai finito di spinnare racconta la tua esperienza!
Buona serata! -
@Cika ma ogni giorno teoricamente dovrebbero uscire i 2 calderoni o solo la prima volta che gioco su a halloween fortune?
-
@Cika ma ogni giorno teoricamente dovrebbero uscire i 2 calderoni o solo la prima volta che gioco su a halloween fortune?
Il doppio calderone rappresenta l'unico vero bonus di questa macchinetta che consiste in : scegli la strega in cui ci trovi i giri gratis ( 20, 10, 7 , 4 , 3 su 3 streghe totali a random ) e poi scegli la pozione che è il moltiplicatore ( da x2 fino a x10 la scelta è tra 8 pozioni) quindi se hai la fortuna di trovare i bonus al max con 2€ di bet puoi fare 20giri come fosse bet 20€...
Il calderone non è legato a nessun giorno o ricorrenza o orario è totalmente randomico, come tutto del resto... Paradossalmente possono uscirti 3 volte i due calderoni di fila al primo spin che fai alla macchinetta ( improbabile ma non impossibile ).. se non ti è chiaro chiedi pure che mi spiego meglio.. -
@Cika io intendo, se adesso gioco e prendo 2 calderoni in 50 spin da 2 euro, dopodichè chiudo e cambio slot. quindi vorrei sapere se su questa slot meglio non giocare più visto che mi ha già dato 2 calderoni o posso ritentare il giorno dopo?
-
@Cika io intendo, se adesso gioco e prendo 2 calderoni in 50 spin da 2 euro, dopodichè chiudo e cambio slot. quindi vorrei sapere se su questa slot meglio non giocare più visto che mi ha già dato 2 calderoni o posso ritentare il giorno dopo?
Allora io non ci riesco ma se riesci a valutare se la slot stà pagando puoi anche rimanere sulla stessa slot e finire il wag solo li magari aumentando il bet a 5.. Anche perchè con i 2 calderoni puoi farci migliaia di euro o pochi spicci tutto stà a a beccare tanti giri e un buon moltiplicatore..
Se becchi 3 giri a bet x2 sono solo 3spin a 4€ di bet... mentre se ti và bene e raggiungi dai 250€ ----> infinito a quel punto proverei a cambiare slot ( starbust ) a bet 0.50 per finire il wag + veloce e aumentare il rapporto rtp x varianza..
In tutti i casi i calderoni possono uscire ogni 1, 2 , 3, 4, .... spin e se sono usciti una volta non influenzano la probabilità di uscire di nuovo nel solito giorno, mese, anno.. -
@danielhipop Io ne ho presi tre bonus, gioca finché vedi che paga. Attento alla puntata, se paga è un piacere puntare alto ma altrimenti perdi tutto molto velocemente.
-
@Dashuria18 anche io avevo ricevuto il bonus da 5 euro e lo ho sfruttato, poi però chiedendo al supporto mi hanno detto che in via eccezionale mi attiveranno anche questo bonus manualmente. Prova a chiedere, tentar non nuoce.
-
@Cika ho appena fatto 150 spin da 2€ ma nessun calderone. sono uscito con lo stesso importo che sono entrato.
-
@danielhipop azz almeno hai fatto 27pt di wag... ma o riproverei domani oppure mi butterei a fare un pò di giri a 0.50 bet a starbust e vedi che succede... ma comunque fai di testa tua eh dico solo quel che farei mettendomi nei tuoi panni..
-
@Cika ho ricevuto un baule Diamond Stars e ho ricevuto 5 euro, come si possono giocare questi 5 euro?
-
@danielhipop Nella slot Diamond Stars. Gioca a spin minimi, se vedi che paga alza. Se becchi una bella vincita dovresti farcela a fare 10 punti.
-
+270 potevo avere di più probabilmente ma per ora ci accontentiamo!!!
-
@r4ul37 w1?
-
Sto pensando di farla ma chiedo... per la fase 1:
-
Deposito 100 € con il codice WELCOME1
-
Gioco su Starburst il bonus di 100 € a 0,10
-
Mentre spinno, monitoro a quanti punti sono arrivato sul bonus
-
Quando sarò a 500 punti, avrò concluso il wag e potrò aggiungere ciò che ho vinto sul mio saldo reale
Tutto corretto?
-
-
@stalemate Tutto corretto. Per quanto riguarda il valore dello spin, puoi anche aumentarlo se ti sta buttando bene, anche per velocizzare un po' il wag, che con Starburst è un po' un'agonia. Io comunque non ho mai osato spingermi oltre 0,20.
-
Ragazzi, ok il funzionamento della WELCOME, ma che scadenza ha? E cos'è l'altra promozione CASEqualcosa che tutti parlano? Che vantaggi da?
-
@CacNinja 31 marzo scade, 28 giorni per completarlo, depositi a 14 giorni per le varie welcome. Oltre che allla spin of the day c'è la race to bonus, se hai [censored] prendi soldi altrimenti partecipi agli all-in.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet