PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@danielhipop ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
@Cika io intendo, se adesso gioco e prendo 2 calderoni in 50 spin da 2 euro, dopodichè chiudo e cambio slot. quindi vorrei sapere se su questa slot meglio non giocare più visto che mi ha già dato 2 calderoni o posso ritentare il giorno dopo?
Allora io non ci riesco ma se riesci a valutare se la slot stà pagando puoi anche rimanere sulla stessa slot e finire il wag solo li magari aumentando il bet a 5.. Anche perchè con i 2 calderoni puoi farci migliaia di euro o pochi spicci tutto stà a a beccare tanti giri e un buon moltiplicatore..
Se becchi 3 giri a bet x2 sono solo 3spin a 4€ di bet... mentre se ti và bene e raggiungi dai 250€ ----> infinito a quel punto proverei a cambiare slot ( starbust ) a bet 0.50 per finire il wag + veloce e aumentare il rapporto rtp x varianza..
In tutti i casi i calderoni possono uscire ogni 1, 2 , 3, 4, .... spin e se sono usciti una volta non influenzano la probabilità di uscire di nuovo nel solito giorno, mese, anno.. -
@danielhipop Io ne ho presi tre bonus, gioca finché vedi che paga. Attento alla puntata, se paga è un piacere puntare alto ma altrimenti perdi tutto molto velocemente.
-
@Dashuria18 anche io avevo ricevuto il bonus da 5 euro e lo ho sfruttato, poi però chiedendo al supporto mi hanno detto che in via eccezionale mi attiveranno anche questo bonus manualmente. Prova a chiedere, tentar non nuoce.
-
@Cika ho appena fatto 150 spin da 2€ ma nessun calderone. sono uscito con lo stesso importo che sono entrato.
-
@danielhipop azz almeno hai fatto 27pt di wag... ma o riproverei domani oppure mi butterei a fare un pò di giri a 0.50 bet a starbust e vedi che succede... ma comunque fai di testa tua eh dico solo quel che farei mettendomi nei tuoi panni..
-
@Cika ho ricevuto un baule Diamond Stars e ho ricevuto 5 euro, come si possono giocare questi 5 euro?
-
@danielhipop Nella slot Diamond Stars. Gioca a spin minimi, se vedi che paga alza. Se becchi una bella vincita dovresti farcela a fare 10 punti.
-
+270 potevo avere di più probabilmente ma per ora ci accontentiamo!!!
-
@r4ul37 w1?
-
Sto pensando di farla ma chiedo... per la fase 1:
-
Deposito 100 € con il codice WELCOME1
-
Gioco su Starburst il bonus di 100 € a 0,10
-
Mentre spinno, monitoro a quanti punti sono arrivato sul bonus
-
Quando sarò a 500 punti, avrò concluso il wag e potrò aggiungere ciò che ho vinto sul mio saldo reale
Tutto corretto?
-
-
@stalemate Tutto corretto. Per quanto riguarda il valore dello spin, puoi anche aumentarlo se ti sta buttando bene, anche per velocizzare un po' il wag, che con Starburst è un po' un'agonia. Io comunque non ho mai osato spingermi oltre 0,20.
-
Ragazzi, ok il funzionamento della WELCOME, ma che scadenza ha? E cos'è l'altra promozione CASEqualcosa che tutti parlano? Che vantaggi da?
-
@CacNinja 31 marzo scade, 28 giorni per completarlo, depositi a 14 giorni per le varie welcome. Oltre che allla spin of the day c'è la race to bonus, se hai [censored] prendi soldi altrimenti partecipi agli all-in.
-
@Yukio Ah, quindi entro il 31 devo fare il deposito per la Welcome1, ma anche se poi supero quella data sono "abilitato a continuare la welcome 2" giusto? E della promozione attiva sto periodo? Da qualche baule in piu?
-
@CacNinja Il 31 è per tutte e tre le promo (liberi di segnalarmi il contrario se sbaglio), hai 14 giorni, meglio dire avevi tra le varie welcome. Ti può dare un baule con un premio, ma non è garantito.
-
@Yukio Perché avevo? Ricordavo male o non dovevano passar massimo 14 gg tra un versamento e l altro? Volendo potrei anche farlo uno dopo l'altro in 3 giorni no?
-
@CacNinja Sì, puoi attivarle anche in sequenza. Avevi nel senso che scade il 31 e oggi è il 22. Io aspetto l'ultimo giorno per prendere dentro aprile e sperare in qualche promo migliore.
-
@Yukio Aspetti l ultimo giorno per attivare la w3? Perche non so se ti fanno attivare la w2 e w3 ad aprile, se il 31 attivi la w1.. Poi difficilmente credo ci sia una promo migliore di questa
-
@CacNinja Ho già attivato la welcome1, attiverò le altre due prima della scadenza dei 14 giorni e della promozione.
-
@Yukio Come ti sta andando/ è andata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet