PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
Ragazzi, andando a fare il deposito, mi dice account sospeso per intattività, cosa dovrei fare per riattivarlo? Mandare i documenti?
-
Ma solo a me non funziona la slot white king? Invece starbust ho notato che ogni tanto non paga quando invece dovrebbe.
-
@Asdrubalego Attiva manualmente adobe flash player
-
@BigFasco O chi per lui, mi approccio alla Welcome 1, volevo buttarmi su Halloween Fortune, ma cosa mi consigli?
-
@CacNinja io ti consiglio whiteking, wag x15, gli altri sono tutti troppo alti
-
@whitehole Come si attiva manualmente? Non ci sono riuscito.
-
-
@whitehole molto simpatico, ho già cercato su google senza trovare nulla di utile. Lo ho già attivo su chrome, ma white king non funziona lo stesso. Pensavo ci fosse qualche modo per attivarlo manualmente per la singola slot. Suppongo allora che sia fuori uso.
-
@Asdrubalego la sto utilizzando ora...
-
@Asdrubalego Da chrome clicca sul luccetto a sinistra dell'url , a flash metti consenti, ti chiederà di ricaricare, fallo e ti darà errore. Chiudi e riapri
-
Termino la w1 con +90€, non male dato l'aumento dei punti da 300 a 500... Altro che non sfruttabile, provare non costa nulla ragazzi!!
-
C'è qualche metodo per ripulire i miei 190€ di saldo?
-
@whitehole punta e banca da 100 euro, visto che i 90 vinti sono già prelevabili.
Poi dipende se vuoi fare anche le altre welcome. -
@pixeLbruciato Intendevo in modo da non perdere la w2 e w3
Io avevo pensato di sfruttare la promo benvenuto di skybet, quella che per ogni 250€ puntati in multipla ne ricevi 30€ di bonus, male che vada ci perdo qualche spiccio... che ne pensi? -
@whitehole Se vinci la multipla ti ritrovi con ancora più saldo di prima
-
@unknown97 vero, ma rischierei meno del semplice punta-banca
-
@whitehole Del tutto opinabile
-
@whitehole se fai una multipla con 3 eventi da 3 magari si, però 250 euro a quota 27 sai a quanto ammonta la responsabilità se arrivi alla terza partita?
-
-
+249 dalla welcome 1, non credevo fosse possibile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet