PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@CacNinja io andrei di bet alti per cercare la bdc iniziale, poi se arriva completi il wag con calma.. non adatta per i deboli di cuore!
-
@BugsKubrick Il fatto è che ci ho già provato la scorsa volta con bet a 2 euro in book of dead, come dissi precedentemente, durato quanto un 16enne alla sua prima volta. Scarico di responsabilità, consigliami anche la slot
-
@CacNinja 2€ son pochi, minimo 5 di bet se vuoi provarla così. Slot non ne ho idea, Bloodsucker mi ha sempre dato soddisfazioni ma non so che wag ha per questa promo
Lo sai già ma te lo dico, potresti bruciarti l'intero bonus in poco tempo oppure sbancare come è successo ad altri.. good luck -
@CacNinja ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
Riunitevi in preghiera, sto per iniziare la Welcome 3 e voglio tirarci fuori qualcosa... Datemi un minimo di consiglio, dato che giocare alla book of dead per ottenere i 3 libri mi ha "schiattato" subito alla welcome 2..
@fabri90bet @TheHawk @Mostro-lll @Cobra-Kai e tutti i guru.. Datemi una fettina di cu..ore, possibilmente vicino l'osso.
Il vostro sostegno morale sarà fondamentale.
Ad maioram.Gia che mi hai citato sul [censored] alle slot stai co un piede nel baratro
-
@fabri90bet Lo sò che sotto sotto sei sfortunato di tuo, ma quando dispensi perle e consigli sei il migliore.. Sei il RobinHood delle slot, togli dalle tue tasche per dare ad altri
-
@CacNinja come ti hanno consigliato proverei starburts bet 5, o white lion bet 2/3
Spakkaji il c !!!1!1!€
-
@Mostro-lll Ho più di un conto in sospeso con Skybet by infami, dopo che mi hanno limitato a 1 euro sulle multiple (ah, "accettiamo solo scommesse di importo minimo di 2 euro"), spero di sfilargli un paio di centoni almeno.
Mi incammino nel tortuoso viaggio.. Se non avrete mie notizie, sarò durato meno dell'imbattibilità di Olsen della Roma.
Con affetto, CacNinja. -
Il deposito da 400€ fa più male di un calcio nelle *****
-
Riunitevi in preghiera, sto per iniziare la Welcome 3 e voglio tirarci fuori qualcosa... Datemi un minimo di consiglio, dato che giocare alla book of dead per ottenere i 3 libri mi ha "schiattato" subito alla welcome 2..
@fabri90bet @TheHawk @Mostro-lll @Cobra-Kai e tutti i guru.. Datemi una fettina di cu..ore, possibilmente vicino l'osso.
Ad maioram.Io son riuscito solo a fare la welcome 2, le altre ho fallito
forza e coraggio
-
@Cobra-Kai Ardua impresa.. Ma quando richiedeva solamente 500 pt o adesso che ne richiede 1000?
-
@Cobra-Kai Ardua impresa.. Ma quando richiedeva solamente 500 pt o adesso che ne richiede 1000?
non ne ho idea e non ricordo
-
@BugsKubrick strategia utilizzata ieri sera per la welcome 3, bet da 10EURI su white king. Se siete cardiopatici non leggete!! Reduce da 10gg dietro a w1 e w2 chiuse 0 con poco meno di 100pti al wag( e già qua non vi dico i bestemmioni in lingue che non sapevo di conoscere) e con gli ultimi 500 sul conto in banca, mi approccio alla 3 con una frustrazione e un incazzatura tale che l'unico scopo è bruciarla in tempi record e recuperare i miei benedetti 900 euro il prima possibile. Preparatevi! Bet da €10 e stramaledettissimofottutovigliacco giro automatico (capirete dopo). In meno di 5 giri succede l'impossibile, la slot comincia a pagare cifre da paura, 150, 200 fino a 484 a giro. In un attimo ero già a metà del wag e con circa 980 euri...ma non avevo fatto i conti col mio cellulare leggermente obsoleto. Ad ogni giro tutte quelle animazioni cominciavano a gravare troppo sul cello che pian piano rallentava sempre di più, ma avendo per le mani una sessione incredibile (almeno così pensai) non volevo lasciare il tavolo, gino a che non successe l'inevitabile. IL CELL SI BLOCCA, schermo nero e slot che viaggia (sentivo l'audio) a bet da 10 incontrollata. Tento in tutti i modi di riprendere in mano la situazione ma quando finalmemte mi arrendo e lo riavvio al riento su skybet trovo un ecatombe.!!!!!25EURO!!!!!! ovviamente a quel punto ho cercato di recuperare a bet da 0,40 ma ormai era troppo tardi. Ho voluto condividere con voi questa esperienza per 2 motivi.
1 non usate device obsoleti (anche se penso fi essere l'unico co***one)
2 puntare forte come se non ci fosse un domani potrebbe rivelarsi una strategia, se come ha detto l'amico BugsKubrick, non siete deboli di cuore.
Scusate il poema ma dovevo dirlo a qualcuno -
Ad maioram.Schiatta macchinetta
-
@CorazonRosinante Sei sicuro che magari non erano rimasti congelati i soldi nella slot? Se si esce senza chiudere la sessione in modo consono di solito succede così
-
@CorazonRosinante Purtroppo non va sempre così bene... Welcome 2, bet da 10€ su WhiteKing, finita in 2 minuti. +0€
-
@siebenmik purtroppo no. Come detto, quando sono rientrato avevo 25 euro e l'unica cosa che si è congelata in quel momento è stato il mio cuore
-
Ad maioram.Io mi trovo bene col Leone bianco a puntate alte all inizio.... È vero che puoi beccare una serie negative ma se becchi la serie buona paga parecchio e poi fai il wag con calma a importi minimi. In cu..ore alla balena my friend
-
@lau-albu Vedo che hai colto il riferimento.. Apiccetee
-
@CacNinja Facci sapere come va con la w3
-
@TheHawk Ora ora, scazzato, la piazzo il leone a 1,20 e mi dà la paginata, 200 euro di vincita.. Ora maciniamo punti sempre sul leone a bet minimi...
Cos'è quella li infondo, una via di fuga o un miraggio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet