PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@l13763m Si, alla lunga dovrebbero pareggiarsi le uscite di rosso e nero, restituendoti circa 30 euro di ritorno, però non sò quanto contribuisce la roulette al wag
-
@CacNinja ok ci provo...ti ringrazio per il chiarimento
-
@l13763m sì ma prima controlla che il wag non sia troppo alto...
-
@whitehole sono alle prime armi...dove posso contrllare?
-
@l13763m Apri la roulette, in basso a sx ci dovrebbe esser, come per le slot, un diamantino, ci clicchi e ti dice "ogni tot euro corrispondono a 1 punto". Guarda e facci sapere.
Ah, se me lo merito, un +1 verso la corsa di superNinja lo gradirei
-
@CacNinja ti do volentieri un + 1 ma non ved nessun diamantino
-
@l13763m Mhh non posso aiutarti ora perchè sono alle prese con sta maledetta Welcome che mi sta uccidendo lentamente.. Ma hai provato ad andare su una roulette offline? Che il bonus dovrebbe funzionare solo su quel tipo
-
@CacNinja no comunque se riesci tu a darmi questa informazione te ne sarei grato
-
@l13763m Prova ad entrare in una roulette offline e vedi che ti dice, se ti fa usare il bonus, oppure chiedi in chat chiarimenti
-
@CacNinja il bonus me lo fa utilizzare su questo non ci piove...!
-
Breve storia quasi triste, Welcome andata a farsi benedire, anche se era partita bene.. Bonus di 2,5 sul deposito, entro su gonzo, El dorado e 80 euro puliti, con rollover di 5 pt
-
Vorrei provare la Welcome 1.. Se ho capito bene: Deposito 100 con il codice Welcome1, ottengo subito altri 100 che devo giocare ad esempio su White King sperando di renderli profitto? Mentre per i 100 depositati dovrò puntare e bancare così da non rischiarli nelle slot. Giusto?
-
@fabiosj Si, solo che potrai prelevarli al termine delle 3 Welcome sennò se lo fai prima ti si annullano
-
@CacNinja mi si annullano intendi la welcome 2 e 3? Ma in ogni caso non credo di riuscire a farle. Se scadono il 31 ho solo 4 giorni! (A meno che l'attivazione della 1 annulli la scadenza per le altre)
-
@fabiosj Si, se prelevi ti levi il diritto di partecipare alle altre.. In teoria puoi iniziarle entro il 31, poi hai un mese per finirle
-
@fabiosj Puoi iniziare a depositare per la w2 e la w3 anche se la w1 non l'hai ancora terminata
-
@whitehole allora un grosso in bocca al lupo e spero tu possa inculcarli bene bene anche per me
-
@CorazonRosinante magari
-
e possibile utilizzare questi bonus per aumentare i punti della welcome?
-
[censored] No, ogni bonus fa a sé e ha un wagering a parte. Infatti, se vuoi giocare uno di questi due, devi mettere in pausa l'altro e la Welcome.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet