PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
[censored] No, ogni bonus fa a sé e ha un wagering a parte. Infatti, se vuoi giocare uno di questi due, devi mettere in pausa l'altro e la Welcome.
-
@Mostro-lll nooooo @CacNinja deve andare di bookofdead a bet5 per sfilargli i 25mila
-
@fabri90bet hahahahaha non sfidarlo che lo fà davvero
@CacNinja è andata? -
@fabri90bet Son lungimirante.. Mi è partito lo Spike che è in me e quella strategia l'ho fatta alla Welcome 2 ahahahah
Questa, sono andato su Chili qualcosa, comprato il bonus a 100 euro, arrivo a 12 spin gratis, continuo nel rischio per arrivare a 16 e li perdo tutti
Mi serviva la svolta che non è arrivata -
@CacNinja appicciate macchinetta
-
@Mostro-lll io che cercavo wild a terremoto e filari interi.. Appiccetee
-
Iniziata la welcome2, ho spinnato solo pochi euro, all'inizio sembrava pagare ma poi...
-
@Filoz tranquillo! Non c'è stato questo problema! Bonus bruciato in meno di 1h! Yeee -.- Altro che rtp 96% hahahahaha mamma mia che sfiga
-
@CacNinja invece ? intercooler?
-
@lau-albu Alla fine ma schiattato, altro che intercooler.. Jeeeey non è stato dalla mia.. Ci seii Jeeeeey?
-
@CacNinja deposita altri "trieciento" e riprova
-
@lau-albu Lascia stare, sul video di oggi era arrivato a 3,5k a Extrachilli e si è comprato bonus a terremoto, perdendo 1500 euro come se nulla fosse..
Io ancora piangevo nell'angoletto, altro che treciento -
@CacNinja quello di oggi? ancora non l'ho visto mah. un pazzo
-
@CacNinja ahiahiai
-
Questo post è eliminato! -
@lau-albu Sarai il nuovo SPIKEEEEEE. Mettiglielo inderculeeen!
Gia capitato altre volte? Riuscito a monetizzarlo? -
Questo post è eliminato! -
@lau-albu Me coglions.. Oltre Jey, è venuta pure la [censored] quel giorno
-
@CacNinja strano che sia arrivato dopo 1 settimana la mail che ho trovato per caso ora. riprovo ma ci sta che non funziona il codice. provo subito
-
@lau-albu E come avevi fatto una settimana fa ad attivarla senza mail? Sei andato a culen?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet