PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
Ciao [censored]
Se non hai lo spot per inserire il codice durante il deposito dovrai fartela attivare tramite la chat (se non hai mai giocato al casinò di pokerstars).
La chat la trovi su: account > guida > chatSe non hai la chat necessariamente dovrai chiedere per e-mail, e onestamente non so i tempi di reazione degli operatori via e-mail.
Il saldo che ti esce dal baule è saldo tuo, non scade, e lo puoi usare per fare scommesse, non contribuisce alla welcome.
Alla welcome contribuisce solo il bonus che ti danno, non dovrai giocare soldi tuoi -
Ciao a tutti ragazzi, iniziata martedì 26 la Welcome1 con + 6€.
Due domande.. dato che la promo scade il 31 mi vengono calcolati comunque i 14 giorni dal primo versamento?Per la Welcome2 e 3 posso versare in più step inserendo sempre il relativo codice?
Grazie -
Peccato non poter partecipare...
-
@rek91 Hai tempo fino al 31 per attivare le altre due promo.
-
Nella pagina della promo non vedo più la scadenza, sono io che non la trovo?
-
Ciao ragazzi,
Consigliate di aspettare la nuova offerta oppure mi conviene fare almeno la welcome 1? -
Ragazzi scusate chiedo per un amico, se inizia la welcome 1 il 31 marzo, deve completarla sempre entro il 31?
-
@PACIODAVIDE no ha 14 giorni dal deposito
-
Ragazzi, sembrerebbe abbiano tolto la scadenza del 31 marzo 2019 per la promozione
-
@pixeLbruciato quindi si prosegue oltre il 31 marzo?
-
@whitehole vabbè ma te sei già al w3...
-
@lau-albu no è che ho fatto tutto di fretta... maremmma *******
-
@whitehole vabbè da qui al 31 finivi comunque:))
-
import suicide_lib suicide_lib.suicide()
-
@whitehole buon rebuy allora
-
@lau-albu Credo che stavolta andrò di bet da 20€, almeno non perderò giorni preziosi di vita...
-
cosa devo fare se non mi apre una slot ? si parla di hf (impossibile aprire il gioco che hai richiesto)
-
@whitehole Bisognerebbe avere conferma.
-
[censored] Cambia browser
-
@Yukio per sicurezza me la gioco prima
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet