PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
" Thanks for contacting us. An operator will be with you shortly..."
Dissero...
-
You have been disconnected.
Li mortacci
-
@whitehole Strano... a me ha funzionato quelle volte che ho contattato la chat in inglese. Poracci, gli mancheranno i soldi per assumere qualche interinale da mettere in assistenza.
-
@Yukio Non capisco se effettivamente mi sono disconnesso o se sto ancora aspettando il famoso operatore...
-
@whitehole Riprova!
-
@whitehole ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
" Thanks for contacting us. An operator will be with you shortly..."
Di nuovo qui
-
Nothing.
-
Ragazzi ora il wag è aumentato su Starburst giusto? È molto più difficile ora trarne profitto
-
mi dice "inserisci un codice bonus valido" non posso farla?
-
@aaa89 Prova a chiedere all'assistenza.
-
Allora, in teoria mi hanno detto che scade ancora il 31 compreso, magari se li contattate anche voi vi dicono una cosa diversa. Boh, vediamo cosa mi dirà il supporto in italiano, comunque mi preparo ad attivare tutto entro il 31.
-
O questo che me lo ritrovo così senza avvisare nemmeno?mah
+Multipla da 200€.... -
Una sfiga oggi alle spot, giri gratis vinto niente e un giro bonus senza vincere niente...
-
@Yukio eh girano poco, sto facendo il bonus da 50€ ero a 20€ non ha pagato nulla. ora risalito a 60 con un bonus di 40€ bet 1€....
-
@lau-albu non resisti proprio a postare screen che non c'entrano niente eh
Io continuo a ricevere le notifiche, entro per aiutare e invece sei tu che pubblichi cose
-
@pixeLbruciato eh perché non so come mai questo bonus INSTANTANEO così... come mai lo danno?
-
@lau-albu E io che ne so ahahahah
Gli starai simpatico suppongoQui domande relative alle Welcome, per le altre puoi sempre aprire un 3D tuo
-
@lau-albu Non è che hai aperto un baule?
-
@Yukio no no, appena fatto il login mi sono visto quella schermata
-
Io continuo ad avere problemi con i bauli, ne ho uno che scade domani e non si apre in nessun modo, la chat non è disponibile e il modulo di contatto via email non funziona... mi sa che lo perderò
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet