PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@Anoninja Devi andare su account->guida->chat, quella su help non funziona, cioè non c'è proprio.
-
Qualcuno ha novità riguardo alla scadenza delle welcome?
-
@whitehole 31 marzo confermata
-
@Yukio Appero, allora mi sbrigo
-
@whitehole In teoria valida anche nella giornata di domani, ma per sicurezza la faccio oggi.
-
@Yukio Eh sì
-
Ragazzi qualcuno che sta facendo la promo in questi giorni ci ha fatto qualcosa?
-
[censored] Tra oggi e ieri pagato poco le slot.
-
@Yukio l'ho notato anche io ,quanto hai depositato per la welcome 2\3 ?
-
[censored] Il massimo!
-
Oggi proprio uno schifo le slot, boh! Le avranno taroccate!
-
@whitehole Se prelevi dopo la welcome3 mi fai sapere se ti fanno problemi con bonus e promo in corso.
-
Salve sto alla welcome 1 e mi hanno dato "All-in-shootout da 1000" che cosa devo fare?Grazie
-
salve a tutti, iomdalla promo welcome non ho tirato fuori nulla, ma ieri si e' iscritto un mio amico e ha vinto 1300 euro, per ora ha prelevato 700, di cui 100 (il deposito) arrivato subito su paypal, mentre i restanti 600 non sono ancora arrivati, mi sapreste dire i tempi di pagamento su paypal? grazie
-
@maresa91 Ma non ha provato anche le altre due? Fatti dire dove ha giocato e se ha beccato qualche grossa vincita.
-
@Yukio ha beccato una combinazione assurda con starvegas, con 5 euro ha preso 3 linee jolly con i bar, tipo 2200 euro.....poi pero' ha voluto osare giocando a 20 euro a botta dato che era ad inizio pt....ma per i tempi di prelievo ne sapete qualcosa?
-
@maresa91 Io ho sempre avuto sfiga che quando facevo bet a 5€ non mi è mai uscito il bonus, però con 2€ ho fatto belle vincite.
-
nessuno che mi sa ragguagliare sui tempi di prelievo?
-
@maresa91 PayPal è automatico. Fa tutto il sistema ed è istantaneo. Ovviamente dipende con quale hai versato
-
breve storia triste welcome1 €0 welcome2 €0 welcome3 iniziata ieri con white king passato da 200€ a 90€ con soli 40 punti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet