PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@Ciuanniello tieni conto che gli RTP sono calcolati su 140.000/150.000 giri... è più essenziale la varianza ... quel RTP a noi c'importa poco....
-
@lau-albu Cosa sarebbe la varianza? E perché non c'entra molto il RTP?
(Potrei fare domande stupide, ma sono i miei primi approcci a questo mondo quindi chiedo venia in anticipo ) -
@killvegeta dove lo posso scaricare il client?
-
@Filoz ma per software intendi l'app?
-
Domandona, ma il livello nelle slot cosa comporta?
-
Ho risolto scaricando l'app dal sito direttamente!!!
-
@ninjawhite Intendo il client per pc!
-
Buongiorno a tutti, a voi vi funzionano le slot di pokerstars oggi?
-
Ma è scaduta questa promo?
-
Ciao a tutti, ho letto il primo post ma, sinceramente, ci ho capito poco essendo completamente nuovo nel mondo dei casinò.
In particolare non ho capito questo passaggio relativo alla Welcome1:
"Ad esempio la Slot Starburst, la più famosa, genera un punto ogni 8 euro giocati, quindi per generare 300 punti bisognerà giocare 2400 euro con i 100 euro bonus, quindi con un wag di 24.".
Cosa vuol dire giocare 2400 euro con i 100 di bonus? Se io deposito 100 euro ne ricevo 100 in bonus, poi? Mi manca sicuramente più di qualche passaggio. Ringrazio anticipatamente! Ciao! -
Scusate, ho aperto un baule blu e mi è venuto fuori un "starwars spin and go"........cosa significa? Cosa devo fare? Non ci capisco nulla, dove vado a recuperare questo premio?
-
@DaniNj semplicemente con quei 100 che ti danno, devi riuscire a movimentarne 2400. In parole povere... devi vincere!
-
Sempre che la promo sia ancora valida!
-
Io ho mandato un'email di conferma 2 giorni fa, devo ancora ricevere risposte lo stesso sito dice che stanno avendo troppe richieste con la live chat e col servizio clienti tramite mail
-
@Ciuanniello Devi contattare la chat in inglese, dall'account->guida->chat.
-
Sotto consiglio di @Yukio ho contattato la live chat in inglese; operatore gentilissimo che in 10 minuti mi ha confermato la presenza del bonus e me l'ha applicato manualmente dopo il deposito
Il bonus è ancora valido ragazzi -
Per curiosità, nessuno ha beccato il bonus dentro il bonus su halloween fortune? O comunque siete mai riusciti a beccarlo stoppando a mano lo spin? Io non l'ho mai beccato purtroppo.
Oggi giornata che non ha pagato ne con il buono ne con i giri gratis.
Starsburst si riconferma slot di [censored].
-
@Yukio ieri sera sono stato un po' a girare su starburst, sono sceso agli attuali 70€ ma con un centinaio di punti bonus fatti sui 500 necessari.. conoscete qualche slot più profittevole?
-
@Ciuanniello io adoro la slot GEMIX. però ha un wagering ancora più alto di starburst.. e lo spin minimo è da 0,50
-
Ragazzi c’è una lista delle slot con le percentuali di contribuzione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet