PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@sogeking97 cambia lingua in alto e dopo entri in chat
-
Grazie vecchio. Ma me l'hanno tolta
-
@sogeking97 peccato
-
Scusate ma si possono completare le missioni senza compromettere l'offerta?
-
Ragazzi mentre giocavo col bonus sulla roulette mi hanno bloccato il conto, a quanto ho capito è autoesclusione fatta dal sistema stesso dato che erano le 3 di notte mentre giocavo.
a qualcuno è mai successo?
-
@Giaki_S Certo! Una volta che hai attivato la welcome non ci sono problemi a giocare sul casinò.
-
@Pupazzone92 300 tuoi (che magari ripulirai con un punta e banca) e ti danno un bonus casinò da 300 che dovrai wagerizzare (passami il termine) tot volte prima di poter prelevare le eventuali vincite
-
Può essere OT ma controllate la missione della settimana - Juve -Ac Milan. a me l'hanno data gioca 400 ricevi 100... dai dai su..
@pixeLbruciato non mi brontolare
-
@lau-albu Io lo so che tu mi vuoi far triggerare.
Perché non ci sono altre spiegazioni, mi tagghi pure poi, così non i arriva una ma due notifiche -
@CappelloDiPaglia ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
Ragazzi mentre giocavo col bonus sulla roulette mi hanno bloccato il conto, a quanto ho capito è autoesclusione fatta dal sistema stesso dato che erano le 3 di notte mentre giocavo.
a qualcuno è mai successo?
avevi appena depositato? a me è successo all'inizio ma dopo aver depositato con un'altro metodo di pagamento rispetto al solito. ma la situazione si è sbloccata da sola in circa 10 minuti
-
@pixeLbruciato Ti sono vicino con la mia gioca 10 ricevi 2.5
Oggi avevo proprio voglia di seviziarli con una sure sul campionato colombiano
-
@siebenmik 40-10 Ottimo per ripulire la welcome.
Anche la welcome 2 mi sa che è compromessa, beccati un paio di giri bonus in cui non ho vinto un [censored].
-
@CappelloDiPaglia io sono così da 10 giorni e non mi rispondono alle mail. Sbatti clamoroso
-
@sogeking97 Contattali in chat, quella eng però.
-
Penso in questa settimana mi imbatto nella welcome 1, c'è qualche dritta da conoscere oltre a ciò che è riportato nella guida?
-
Ragazzi è ancora disponibile la promozione ? Se si sono stati apportati cambiamenti rispetto a quanto scritto nella guida
-
@sogeking97 [censored] Santa non mi da neanche la possibilità di contattarli via chat, proprio non spunta come possiamo risolvere?
-
@lau-albu Sta notte è successo e all'email non rispondono, non mi danno nemmeno l'opportunità di contattarli via chat, che posso fare? è normale?
-
@CappelloDiPaglia devi attendere. ma hai depositato per caso ieri?
-
@lau-albu Si ieri notte 500 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet