PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
Scusate ma si possono completare le missioni senza compromettere l'offerta?
-
Ragazzi mentre giocavo col bonus sulla roulette mi hanno bloccato il conto, a quanto ho capito è autoesclusione fatta dal sistema stesso dato che erano le 3 di notte mentre giocavo.
a qualcuno è mai successo?
-
@Giaki_S Certo! Una volta che hai attivato la welcome non ci sono problemi a giocare sul casinò.
-
@Pupazzone92 300 tuoi (che magari ripulirai con un punta e banca) e ti danno un bonus casinò da 300 che dovrai wagerizzare (passami il termine) tot volte prima di poter prelevare le eventuali vincite
-
Può essere OT ma controllate la missione della settimana - Juve -Ac Milan. a me l'hanno data gioca 400 ricevi 100... dai dai su..
@pixeLbruciato non mi brontolare
-
@lau-albu Io lo so che tu mi vuoi far triggerare.
Perché non ci sono altre spiegazioni, mi tagghi pure poi, così non i arriva una ma due notifiche -
@CappelloDiPaglia ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
Ragazzi mentre giocavo col bonus sulla roulette mi hanno bloccato il conto, a quanto ho capito è autoesclusione fatta dal sistema stesso dato che erano le 3 di notte mentre giocavo.
a qualcuno è mai successo?
avevi appena depositato? a me è successo all'inizio ma dopo aver depositato con un'altro metodo di pagamento rispetto al solito. ma la situazione si è sbloccata da sola in circa 10 minuti
-
@pixeLbruciato Ti sono vicino con la mia gioca 10 ricevi 2.5
Oggi avevo proprio voglia di seviziarli con una sure sul campionato colombiano
-
@siebenmik 40-10 Ottimo per ripulire la welcome.
Anche la welcome 2 mi sa che è compromessa, beccati un paio di giri bonus in cui non ho vinto un [censored].
-
@CappelloDiPaglia io sono così da 10 giorni e non mi rispondono alle mail. Sbatti clamoroso
-
@sogeking97 Contattali in chat, quella eng però.
-
Penso in questa settimana mi imbatto nella welcome 1, c'è qualche dritta da conoscere oltre a ciò che è riportato nella guida?
-
Ragazzi è ancora disponibile la promozione ? Se si sono stati apportati cambiamenti rispetto a quanto scritto nella guida
-
@sogeking97 [censored] Santa non mi da neanche la possibilità di contattarli via chat, proprio non spunta come possiamo risolvere?
-
@lau-albu Sta notte è successo e all'email non rispondono, non mi danno nemmeno l'opportunità di contattarli via chat, che posso fare? è normale?
-
@CappelloDiPaglia devi attendere. ma hai depositato per caso ieri?
-
@lau-albu Si ieri notte 500 euro
-
@CappelloDiPaglia per quello, fanno le verifiche. certe volte vieni sbloccato in automatico dopo pochi minuti, però certe volte ti arriverà una mail nella quale ti chiedono ulteriori documenti. attendi la loro mail. oppure vai nella chat in inglese
-
@lau-albu Spero non passi troppo tempo. è inaudito.
-
@CappelloDiPaglia dunque non vedi nemmeno la missione della Juve a quanto ce l'hai... nessuna mail per ora da parte loro? magari è finita nello spam
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet