PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
Ragazzi è ancora disponibile la promozione ? Se si sono stati apportati cambiamenti rispetto a quanto scritto nella guida
-
@sogeking97 [censored] Santa non mi da neanche la possibilità di contattarli via chat, proprio non spunta come possiamo risolvere?
-
@lau-albu Sta notte è successo e all'email non rispondono, non mi danno nemmeno l'opportunità di contattarli via chat, che posso fare? è normale?
-
@CappelloDiPaglia devi attendere. ma hai depositato per caso ieri?
-
@lau-albu Si ieri notte 500 euro
-
@CappelloDiPaglia per quello, fanno le verifiche. certe volte vieni sbloccato in automatico dopo pochi minuti, però certe volte ti arriverà una mail nella quale ti chiedono ulteriori documenti. attendi la loro mail. oppure vai nella chat in inglese
-
@lau-albu Spero non passi troppo tempo. è inaudito.
-
@CappelloDiPaglia dunque non vedi nemmeno la missione della Juve a quanto ce l'hai... nessuna mail per ora da parte loro? magari è finita nello spam
-
@lau-albu No zero. Gli ho mandato 3-4 email dove chiedo di chiudere il conto ma che mi vengano tornati i soldi.
-
@CappelloDiPaglia Ma se chiudi il conto poi non puoi più aprirne di nuovi su stars.
-
@CappelloDiPaglia a me il giorno dopo hanno chiesto estratto bancario. Mandato in un secondo e da quel giorno in poi non mi hanno più cagato. Purtroppo non ho neanche la chat in inglese e da quello che ho capito non c'è un numero di telefono
-
@sogeking97 Quanto hai bloccato tu di soldi? in ogni caso non ti hanno sbloccato proprio? cioè un modo per prendere i soldi non ce?
-
@CappelloDiPaglia ti sbloccano si, tranquillo che lo fanno spesso. solo che rispondono lentamente si vede hanno molto da fare... a me hanno risposto oggi ad una mail di 10 giorni fa quando ormai avevo fatto tutto... mica hai multi? se fosse così le cose un po' cambiano
-
@lau-albu non è proprio multi, ho dato una mano a mio cognato a farla, il conto è suo, suo pc sua connessione suoi documenti, io gli ho prestato semplicemente i soldi.
-
@CappelloDiPaglia allora vai tranquillo... non ci sono problemi ... ti sbloccano ma ripeto, in questo periodo sono lentissimi a rispondere alle mail.
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@CappelloDiPaglia comunque non c'entra niente , il problema è solo il deposito. l'account è un'account vecchio non utilizzato da un po' o nuovo? ha depositato con un nuovo metodo di pagamento?
-
@lau-albu Paypal account creato da 3 giorni
-
@lau-albu Ho mandato diverse email con richiesta di chiudere il conto immediatamente, basta che mi venga tornato il denaro.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet