PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@CappelloDiPaglia allora vai tranquillo... non ci sono problemi ... ti sbloccano ma ripeto, in questo periodo sono lentissimi a rispondere alle mail.
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@CappelloDiPaglia comunque non c'entra niente , il problema è solo il deposito. l'account è un'account vecchio non utilizzato da un po' o nuovo? ha depositato con un nuovo metodo di pagamento?
-
@lau-albu Paypal account creato da 3 giorni
-
@lau-albu Ho mandato diverse email con richiesta di chiudere il conto immediatamente, basta che mi venga tornato il denaro.
-
@CappelloDiPaglia è tutto regolare . lo fanno spessissimo. a me è successo pure con l'account vecchio. l'ho risvegliato e zaac subito limitazione. ma per fortuna solo per qualche minuto. invece tempo fa quando utilizzai Postepay invece del classico Skrill uguale, però il quel caso mi chiesero la foto ecc. ma è una prassi loro. cmq i soldi li vedi. un mio amico ha fatto pure chip dumping al poker e comunque i soldi li ha visti. stai tranquillo che rispondono lentamente ma i soldi li vedi
-
@lau-albu Non hai l'idea dell'ansia che ho ahahaha ti ringrazio molto per il conforto e le rassicurazioni, speriamo bene.
-
@CappelloDiPaglia ma se lo chiudi non lo puoi più riaprire , attendi una loro mail e vedrai che tutto si risolverà . anch'io ero entrato nel panico all'inizio ma sentendo un mio amico che gioca al poker come professionista mi ha detto lui che lo fanno spesso soprattutto se cambi metodo di pagamento. dunque chi c'è dentro lo sa che funziona così con loro. non c'è da panicarsi
-
Della serie poteva succede ovunque e invece...
E poteva essere implicato chiunque e invece...
Sempre tu @lau-albu a spammare qui.
Ormai ti sogno la notte -
@pixeLbruciato te la notte non sogni perché sei un nottambulo professionista
-
@lau-albu Chissene frega del conto, mio cognato non fa matchbetting si e fatto solo le benvenuto per pagarsi l'assicurazione ahah, del conto a lui non interessa anzi, è preoccupato per me, in ogni caso è stato il sistema stesso a bloccarmi (penso) dato che erano le 3 di notte, ma non ha cambiato metodo di pagamento ha usato sempre e solo paypal, secondo me è stato perche ha perso 500 euro (bonus) e ne ha depositati subito altri 400, ma il sistema non nota la differenza tra bonus e soldi reali e lo ha preso per un malato ludopatico, e loro hanno dei criteri da rispettare per legge sul gioco responsabile.
Penso sia stato questo -
@pixeLbruciato Sta rincuorando una persona ''ansiogena''
-
@CappelloDiPaglia ma non c'entra l'ora, si vede che è scattato qualche meccanismo di controllo. cmq controlla la mail che ci vorrà comunque qualche giorno prima che rispondono , ma ti sbloccano sicuramente al 100%
-
@lau-albu Ho tipo mandato una email con lo stesso messaggio per ogni indirizzo di assistenza che hanno loro.
-
@CappelloDiPaglia prima o poi rispondono ... prova anche a cashier SE ancora non l'hai fatto :))
-
@lau-albu Sarebbe? comunque non mi da la possibilità di contattare la live chat.
-
-
@lau-albu Che email di assistenza sarebbe?
-
@CappelloDiPaglia per i pagamenti ... gli dici che ti si è bloccato dopo un pagamento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet