PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@Thomas85 Si è ancora attiva,nel caso dovessi avere problemi con il codice contatta la chat inglese(io ho fatto così).
-
@lau-albu Gentile *******
Ti scriviamo per informarti che abbiamo ricevuto la tua documentazione. La documentazione è stata esaminata e siamo lieti di comunicarti che è stata verificata e accettata.
Grazie per aver soddisfatto la nostra richiesta. Apprezziamo molto il tuo impegno.
Il tuo account Stars è ora pienamente riabilitato e puoi effettuare l'accesso quando lo desideri. Non esitare a contattarci in caso di problemi con l'accesso.
Ti ringraziamo ancora per la collaborazione.
Mi aspettavo peggio, pensavo sarebbero passati mesi, ho mandato la bolletta direttamente intestata a me, andato tutto liscio meno male
Ti ringrazio ancora per il supporto morale ahah
-
@CappelloDiPaglia tranquillo. sono contento che hai risolto (come pensavo) . ora bombarda che non ti chiederà più niente nessuno
-
Testata Diamond strike, in demo ovviamente, mi ha fatto una buona impressione sempre che non fosse taroccata.
-
@lau-albu Ahahaha l'ansia mi hanno fatto avere tutta la settimana, perchè so i loro tempi di risposta e so che molte volte non si conclude nulla, non spiegano i motivi, non spiegano nulla, sembrano tanti ca..... confusi.
-
@CappelloDiPaglia eh lo so capisco la sensazione. meglio così dai
-
Diamond strike mi da soddisfazioni, certo sarei più contento se prendessi il jackpot mega (1000 volte il bet, tornerei in gioco per la welcome). La mia impressione è che giocando a bet relativamente bassi ci sia abbastanza rigiro. Nei miei test a bet 0.30-0.40 nei bet normali si arriva anche a 5-8€ (beh raramente ma escono) mentre nei freespin 15-20€ si fanno tranquillamente. Basta farla girare un po' e sia freespin che bonus escono, freespin anche vicini.
L'avete provata anche voi? Sarebbe da testare a bet più alti, però bisogna farla girare.
La quasi omonima diamond stars era una [censored] invece.
-
@Yukio stai provando con il bonus welcome spero ahahha
No non la ho provata e a meno che non mi diano un bonus non la proverò mai ahahah -
@pixeLbruciato Beh ovvio, bonus welcome e demo. Forse mi ci gioco la 3.
-
@Yukio quanto ha di punti/giocato? 8?
-
Questo post è eliminato! -
@Yukio E con la Diamond strike 1 punto con quanti € di puntate lo fai?
-
@pixeLbruciato 9, non sono gli 11 di halloween fortune.
-
ciao raga, secondo voi è ancora conveniente fare la promo?
-
@zenza11 personalmente ci ho perso 5€ ma se tornassi indietro la rifarei 20 volte..
-
@zenza11
Se ti va male ci esci in leggero negativo
Se ti va normale ci esci in leggero positivo
Se ti va bene sbanchi -
@Cika Usando il deposito per fare le promo ci sto uscendo in positivo, in più ho fatto quanche soldino anche dai bauli.
-
@Yukio ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
@Cika Usando il deposito per fare le promo ci sto uscendo in positivo, in più ho fatto quanche soldino anche dai bauli.
io ho perso 5€ perchè avevo fretta di rimettere quei soldi apposto, in quanto non facenti parte del gruzzolo dedicato al mb.. Se non avessi avuto fretta è probabile sarei riuscito a uscire con un lieve profitto.. Ma se ripenso all'ipotetica promessa di un +3000€ piglia male.. vabbè dai andranno meglio le prossime!
-
@whitehole il procedimento è sempre lo stesso? carcio 100, sblocco i 100 per le slot, me li gioco tutti e poi dalle vincite del bonus li rigioco nuovamente. Giusto?
-
Dopo un paio di giri molto buoni anche diamond mi sa che non mi vuole più bene.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet