PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@Yukio E con la Diamond strike 1 punto con quanti € di puntate lo fai?
-
@pixeLbruciato 9, non sono gli 11 di halloween fortune.
-
ciao raga, secondo voi è ancora conveniente fare la promo?
-
@zenza11 personalmente ci ho perso 5€ ma se tornassi indietro la rifarei 20 volte..
-
@zenza11
Se ti va male ci esci in leggero negativo
Se ti va normale ci esci in leggero positivo
Se ti va bene sbanchi -
@Cika Usando il deposito per fare le promo ci sto uscendo in positivo, in più ho fatto quanche soldino anche dai bauli.
-
@Yukio ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
@Cika Usando il deposito per fare le promo ci sto uscendo in positivo, in più ho fatto quanche soldino anche dai bauli.
io ho perso 5€ perchè avevo fretta di rimettere quei soldi apposto, in quanto non facenti parte del gruzzolo dedicato al mb.. Se non avessi avuto fretta è probabile sarei riuscito a uscire con un lieve profitto.. Ma se ripenso all'ipotetica promessa di un +3000€ piglia male.. vabbè dai andranno meglio le prossime!
-
@whitehole il procedimento è sempre lo stesso? carcio 100, sblocco i 100 per le slot, me li gioco tutti e poi dalle vincite del bonus li rigioco nuovamente. Giusto?
-
Dopo un paio di giri molto buoni anche diamond mi sa che non mi vuole più bene.
-
Ma quindi basta aver fatto anche solo qualche giro di slot per non poter avere questo bonus?
-
@Arizass1992 si... ma ormai è un bonus come tanti altri a giro con wag x40... Dunque non è più niente di eccezionale....
-
@lau-albu ok quindi non mi perdo nulla... Grazie. Immagino che anche questa che mi è arrivata via mail non è sfruttabile... Non capisco se il deposito poi devo ![alt text](image url)giocarlo per forza al casinò o posso recuperarlo con punta e banca
-
@Arizass1992 cioè qual'è quella via mail?
-
@lau-albu scusami ma ero da telefono e devo aver fatto un macello, non mi ha caricato lo screen
-
@Arizass1992 ah vabbè lo puoi fare in quanto questo ha un wag minore. ma non è per tutte le slot. controlla la scadenza di questo bonus
-
@lau-albu devo accettarlo entro 3 giorni e poi scadrebbe dopo 7: "Se i requisiti di puntata non vengono soddisfatti, il bonus casinò istantaneo (e le eventuali vincite maturate con puntate effettuate utilizzando il bonus) scadrà dopo 7 giorni dal momento della sua accettazione."
-
@Arizass1992 si si mi pare ha un wag 4x. IL deposito fai un punta banca ...
-
@lau-albu bene, grazie mille!
-
Ero un po' ottimista, ma nei momenti in cui la slot non paga il bonus cala di brutto. Forse ho sbagliato a non far girare la slot a spin minimi e ho fatto spin a bet troppo alti. Mi son fatto prendere un po' la mano, comunque vedremo visto che ero calato molto più di così e mi davo per spacciato.
Vi consifglio di fare la missione e far girare i 750€ perché possono essere molto remunerativi.
-
@lau-albu ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
@Arizass1992 si... ma ormai è un bonus come tanti altri a giro con wag x40... Dunque non è più niente di eccezionale....
Calma... se usi white king diventa un buon wag x15... il problema è che quella slot non caccia.. ma chissà..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet