PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
scusate ma quindi per il welcome1 bisogna giocare 2400 euro in 30 giorni alla slot per prendere 100 euro di bonus? e giocando tutti questi soldi quanto si rischia di perdere..scusate la domanda da profano..
-
@PACIODAVIDE devo scrivere WELCOME1 con l'apostrofo così 'WELCOME1'??
-
su starbust è la stessa cosa aumentare il valore dei gettori o aumentare il livello?
-
Senza apostrofo, scrivi direttamente WELCOME1 nello spazio che hai per scrivere il codice quando deposito @Sekom92
-
@superpisu non perdi nulla, deposita 100 euro tuoi e ricevi 100 euro bonus, male che vada perdi solo i 100 euro che ti hanno dato loro, il tuo deposito invece lo sblocchi con un punta e banca
-
@PACIODAVIDE ciao caro, allora non avevo capito proprio nulla.. quindi ti danno subito le 100 euro in seguito al deposito e poi per rendere prelevabile le 100 euro ha un wag x 24 da giocare..tutto corretto?
-
@superpisu i 100 euro che hai depositato rimangono tuoi e li giochi con un semplice punta e banca cercando di perdere il meno possibile, mentre i 100 euro bonus li devi giocare un tot di volte per raggiungere i 300 punti, se riesci a raggiungere i 300 punti senza perdere tutto il bonus, quei soldi bonus diventano tuoi, ovviamente il wagering dipende dalla slot che usi, ad esempio starbust ti da 1 punto ogni 8 euro che giochi
-
@PACIODAVIDE ok..quindi delle più decenti ,starbust è quella più bassa che richiede 2400 euro di movimentazione..
-
@pixeLbruciato
Perchè giochi con livello 5 e val. gettoni 0.01?
Io gioco con livello 1 e val. gettoni 0,05.
Cambia qualcosa? -
@superpisu a me fortunatamente con starbust è andata benissimo procedendo a spin bassi, quindi personalmente te la consiglio tantissimo
-
Questo post è eliminato! -
@savealcamo se vuoi fare anche la WELCOME2 i bauli li puoi sbloccare con quest'ultima
-
Quindi basta depositare punta e banca il deposito, e giocare alle slot il bonus ma il weg per Starburst o gonzo a quanto ammonta?
-
@colab96 Su Gonzo non puoi giocare perchè non rientra tra le slot utilizzabili per soddisfare il wag. Per starburst invece il wag è x24 quindi in totale dovrai muovere 2400€
-
@ZETAPUNTOIBRA che io sappia non cambia nulla.
-
@pixeLbruciato scusami non mi dire niente, hai letto il mio messaggio?
-
@PACIODAVIDE non ne ho idea onestamente
-
@pixeLbruciato okok tranquillo, non so se rischiare e depositare oppure no, mi fido dell 'assistenza ma fino ad un certo punto ahaha
-
@PACIODAVIDE tu prova, inserisci codice e tutto, poi nel caso contatti l'assistenza e mandi screen
-
@PACIODAVIDE esatto non fidarti di un solo operatore, puoi provare ma comunque a me avevano detto che se prelevi il sistema blocca anche il loro sblocco quindi rimani fregato poi se ti va bene meglio ma non fidarti mai haha
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet