PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
i soldi che si vincono sul tavolo di poker con entrata ticket tornei gratuiti , si possono utilizzare per le scommesse sul calcio? grazie
-
Ho vinto 5€ da usare su diamond strike trovati un baule, vanno in contrasto con la welcome1 se me li gioco subito?
-
@tsunamimario se sono soldi vinti con l'iscrizione ad un torneo,anche tramite ticket, diventano saldo reale e quindi puoi utilizzarli anche per scommettere
-
@curdo se non hai mai giocato al casinò di pokerstars e li utilizzi in una slot, si, ti bruci la promo!
-
@xsh3llx Nono l’ho già attivato il welcome 1
-
@curdo Se hai iniziato la welcome, metti in pausa la welcome e attiva quello che ti è stato assegnato.
-
Consiglio, stoppate a manina gli spin, mai presi così tanti freespin e bonus. Jackpot mega ancora latitante, eppure ho beccato diverse volte il doppio diamante.
-
@Yukio In che senso stoppare a manina?
-
@C-Danny7 Che stoppi lo spin invece che aspettare che si fermi da solo.
-
@Yukio non c'entra nulla..... sono episodi che capitano...
-
@xsh3llx Cioè?
-
@Yukio cioè che nella slot se fermi lo spin tu oppure aspetti che si fermi da sola non cambia nulla!!
-
@xsh3llx Tipo la probabilità che ti escano i freespin è prederterminata dalla slot, ma se blocchi tu lo spin peschi a caso, almeno così penso io.
-
Che voi sappiate posso aprire contemporaneamente due slot e spinnare su entrambe?
-
@curdo No!
-
@Yukio Grazie mille. Un’ultima cosa, sai se cambia qualcosa spinnando manualmente o in automatico?
Me lo sono sempre chiesto -
@Yukio ma non è assolutamente vero! queste sono le classiche leggende metropolitane da bar!! la slot ti paga quando dice lei a prescindere! ci sono degli algoritmi dietro, basati sulla statistica! tutto qui! quello che può sembrare a te sono solo casualità.
-
ragazzi per la promo CASRELOAD ho versato 250 venerdi, ora devo aspettare venerdi prossimo (cioè che siano passati 7 giorni) o posso versare già domani che inizia una nuova settimana?
grazie
-
Qualcuno ha idea del perchè Starburst non ha intenzione di aprirsi, arrivo solo fino alla schermata dove mi fa selezionare i soldi da importare e poi barra di caricamento verde e scritta net ent.
Ho provato anche a cambiare browser ma niente.
-
M è ancora valida questa offerta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet