PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@pixeLbruciato okok tranquillo, non so se rischiare e depositare oppure no, mi fido dell 'assistenza ma fino ad un certo punto ahaha
-
@PACIODAVIDE tu prova, inserisci codice e tutto, poi nel caso contatti l'assistenza e mandi screen
-
@PACIODAVIDE esatto non fidarti di un solo operatore, puoi provare ma comunque a me avevano detto che se prelevi il sistema blocca anche il loro sblocco quindi rimani fregato poi se ti va bene meglio ma non fidarti mai haha
-
Mentre giocavo a white king vengo sbattuto fuori e ora il saldo bonus si è azzerato (stava a 150), se vado in un'altra slot tipo starburst il bonus è proprio sparito, e se torno su white king mi dice che la slot è "non più disponibile". Mi sa che ho beccato un bel bug oppure una sorta di "manutenzione" della slot che mi ha brasato tutto il saldo...
-
@bomberninja9293 vuol dire che sei in una slot con il saldo ancora dentro, è successo pure a me
-
@bomberninja9293 aspetta un po' di tempo e dovrebbe rimettersi tutto a posto, a me è capitato ieri
-
Leggo con enorme dispiacere che la missione 3 è andata a farsi benedire, avevo depositato ieri per la w 2... Pfff meno male che ai free roll ci ho cavato un +19.75
-
RAGAZZI, ho appena fatto il deposito welcome1. ho ricevuti i 100 bonus. mi conviene prima fare un punta e banca per levarmi i 100depositati, oppure vado tranquillo aprendo una slot che tanto prima mi prende i 100 di bonus?
-
@filotonio prende prima il bonus vai tranquillo
-
@pixeLbruciato il wag lo si può completare in piu volte? o lo devo completare tuttoin una singola sessione?
-
@filotonio più volte
-
raga ma perchè a me molte slot non caricano? tipo hallowen mi rimane al dado rosso e segna 0% ma anche altre... come mai ?
-
@Francescosfc guarda se hai tipo adblock attivo o il plugin flash disattivato su quel browser e se non hai idea del perchè non vada prova un altro browser
-
@PACIODAVIDE ok caro, vada per gli spin minimi, anche se ci vorrà una vita..tu hai messo proprio al minimo dei 10 cent?
-
@Francescosfc devi attivare flash e java nel tuo Browser, poi ricarica la pagina e dovrebbe andare.
Comunque raga io ho completato il wag della welcome3, non so ancora con quanto uscirò ma sicuramente lo completo
-
Trovo da qualche parte i soldi che vengono dati dai free roll? Nel senso che se vado su cassa e transazioni non vengono segnati.
Le email sono arrivate però -
@julieniovi00 ci sono altre con weg più bassi e più profittevoli?
-
@StevoTo dovrebbero essere sulla cassa
-
@pixeLbruciato ho installato flash come chiedono quando avvii il gioco ma niente non va lo stesso, neanche con adblock disattivo o da altro broswer
-
facendo i giri alle slot, sblocco bauli e quindi aprendo i bauli poi posso aprire le casella del calendario di dicembre. giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet