PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@lau-albu ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
@anmaneri quanto ci hai tirato fuori dalla w1 e dalla w2?
Il punto è proprio questo. Ci ho fatto poco (ho scritto su).
E seguivo il criterio RitornoAlGiocatore alto+varianza bassa(+giochi con maggior punti bonus)...
...risultato, 0€ al Welcome1
Al welcome2 ho tentato di variare, e grazie a un paio di BdC ero arrivato, quando ero a metà punti bonus, a 650 euro... poi persi praticamente tutti cercando di "salvarli" andando su giochi più sicuri, o con i soliti mezzi (White King o Worms). -
@anmaneri ma worms ha varianza media e un rtp del 95% .. la white king varianza alta e un rtp schifoso del 90% (ecco perchè ci vogliono meno punti) .... Vuoi un consiglio andrè? vai di 0,10€ sulla mirror mirror .. prova .... io cmq farei la w3 anche perchè con tanto rigiro che ti fa fare ti becchi diversi bauli cmq
-
@NinjaRaiden ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
@anmaneri più giri fai più mantieni bassa la varianza, hai come hai detto tu un ritorno del 95 o 97%. Il che ti porta ad un guadagno. Ricorda che tu stai giocando denaro che è solo bonus ed il tuo obiettivo è di perdere il meno possibile. Se fai giri da 1 € o hai un gran **** e fare una fortuna oppure è molto difficile riuscire a ricavare qualcosa da giri alti. Puoi al limite fare un pò e un pò come hanno fatto alcuni utenti
Purtroppo, come ti dicevo, non è così. Guarda le tabelle in alto, avevo fatto lo schema. In giochi come Starbust con 100 euro hai in media 320 punti bonus... a 500 non arrivi.
Puoi raggiungere i 335 con White King o i 340 con Worms Reloaded, ma non di più.
E' una media, un ritorno al giocatore basato su milioni di spin, ok... ma mantenendo bassa la varianza non raggiungi l'obiettivo.
Sarà per questo che hanno aumentato da 300 a 500. Su 300 ti avrei dato ragione. -
@anmaneri reloaded ha adirittura il 92% di rtp... ma che slot schifo hai scelto?
-
@lau-albu certo che la faccio la w3. Come dicevo, alla fine con i bauli e tutto il resto, 24 euro sporchi li ho portati a casa
-
@lau-albu oh, fermo un po'.
reloaded è decisamente meglio di white king, ma non lo uso certo per fare soldi. Solo ed esclusivamente, alla fine, per cercare di puntare all'obiettivo. -
@anmaneri mi fai un piacere? ti spari 500/1000 spin alla mirror mirror e mi dici come ti trovi?
-
@lau-albu proverò.
Comunque le soddisfazioni (leggasi BdC) me le hanno date Starbust e la biancaneve. -
@anmaneri sei nuovo ninja vedo benvenuto
-
@lau-albu Domanda: Mirror mirror, varianza mediobassa e rtp 96,48%.
Punto bonus ogni quanti €? (perchè se tanto mi da tanto...) -
@anmaneri 11 mi pare...ma almeno fai rigiro poi alla fine puoi rischiare qualcosina in più su quelle che pagano di più ...
-
@anmaneri qualcuno invece fa il contrario ... prova prima quelle a varianza alta a 1 o 2€ che magari ti possono fare un buon pagamento per poi andare a rigiro piano piano... valuta tu il rischio ...
-
@anmaneri qualcuno invece fa il contrario ... prova prima quelle a varianza alta a 1 o 2€ che magari ti possono fare un buon pagamento per poi andare a rigiro piano piano... valuta tu il rischio ...
E' esattamente quello che pensavo di fare. Ma è comunque rischioso, quindi ci ragiono un po'
-
@lau-albu @anmaneri Welcome 3 fatta più o meno così (white king e spin da €10 in 5 secondi ero a 900 euro) e se non fosse stato per un allineamento cosmico di sfiga, ci avrei tirato fuori bei soldoni. Ma si parla sempre di bdc
-
@lau-albu Ho provato la mirror mirror, mangiato tutto il micro bonus. Secondo me è buona anche la blood suckers.
-
@CorazonRosinante Bet 10 è molto alto! Dopo dovevi giocare su slot da rigiro a spin bassi o moderati quando vinci.
-
Domanda, ma il Welcome Bonus è possibile farlo nel caso uno abbia già giocato sul casinò e si è ancora usato tale codice?
-
@Yukio @CorazonRosinante ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
@BugsKubrick strategia utilizzata ieri sera per la welcome 3, bet da 10EURI su white king. Se siete cardiopatici non leggete!! Reduce da 10gg dietro a w1 e w2 chiuse 0 con poco meno di 100pti al wag( e già qua non vi dico i bestemmioni in lingue che non sapevo di conoscere) e con gli ultimi 500 sul conto in banca, mi approccio alla 3 con una frustrazione e un incazzatura tale che l'unico scopo è bruciarla in tempi record e recuperare i miei benedetti 900 euro il prima possibile. Preparatevi! Bet da €10 e stramaledettissimofottutovigliacco giro automatico (capirete dopo). In meno di 5 giri succede l'impossibile, la slot comincia a pagare cifre da paura, 150, 200 fino a 484 a giro. In un attimo ero già a metà del wag e con circa 980 euri...ma non avevo fatto i conti col mio cellulare leggermente obsoleto. Ad ogni giro tutte quelle animazioni cominciavano a gravare troppo sul cello che pian piano rallentava sempre di più, ma avendo per le mani una sessione incredibile (almeno così pensai) non volevo lasciare il tavolo, gino a che non successe l'inevitabile. IL CELL SI BLOCCA, schermo nero e slot che viaggia (sentivo l'audio) a bet da 10 incontrollata. Tento in tutti i modi di riprendere in mano la situazione ma quando finalmemte mi arrendo e lo riavvio al riento su skybet trovo un ecatombe.!!!!!25EURO!!!!!! ovviamente a quel punto ho cercato di recuperare a bet da 0,40 ma ormai era troppo tardi. Ho voluto condividere con voi questa esperienza per 2 motivi.
1 non usate device obsoleti (anche se penso fi essere l'unico co***one)
2 puntare forte come se non ci fosse un domani potrebbe rivelarsi una strategia, se come ha detto l'amico BugsKubrick, non siete deboli di cuore.
Scusate il poema ma dovevo dirlo a qualcuno -
@Yukio ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
@lau-albu Ho provato la mirror mirror, mangiato tutto il micro bonus. Secondo me è buona anche la blood suckers.
quale sarebbe il micro bonus?:)
-
@lau-albu 2,5€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet