PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@lau-albu Domanda: Mirror mirror, varianza mediobassa e rtp 96,48%.
Punto bonus ogni quanti €? (perchè se tanto mi da tanto...) -
@anmaneri 11 mi pare...ma almeno fai rigiro poi alla fine puoi rischiare qualcosina in più su quelle che pagano di più ...
-
@anmaneri qualcuno invece fa il contrario ... prova prima quelle a varianza alta a 1 o 2€ che magari ti possono fare un buon pagamento per poi andare a rigiro piano piano... valuta tu il rischio ...
-
@lau-albu ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
@anmaneri qualcuno invece fa il contrario ... prova prima quelle a varianza alta a 1 o 2€ che magari ti possono fare un buon pagamento per poi andare a rigiro piano piano... valuta tu il rischio ...
E' esattamente quello che pensavo di fare. Ma è comunque rischioso, quindi ci ragiono un po'
-
@lau-albu @anmaneri Welcome 3 fatta più o meno così (white king e spin da €10 in 5 secondi ero a 900 euro) e se non fosse stato per un allineamento cosmico di sfiga, ci avrei tirato fuori bei soldoni. Ma si parla sempre di bdc
-
@lau-albu Ho provato la mirror mirror, mangiato tutto il micro bonus. Secondo me è buona anche la blood suckers.
-
@CorazonRosinante Bet 10 è molto alto! Dopo dovevi giocare su slot da rigiro a spin bassi o moderati quando vinci.
-
Domanda, ma il Welcome Bonus è possibile farlo nel caso uno abbia già giocato sul casinò e si è ancora usato tale codice?
-
@Yukio @CorazonRosinante ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
@BugsKubrick strategia utilizzata ieri sera per la welcome 3, bet da 10EURI su white king. Se siete cardiopatici non leggete!! Reduce da 10gg dietro a w1 e w2 chiuse 0 con poco meno di 100pti al wag( e già qua non vi dico i bestemmioni in lingue che non sapevo di conoscere) e con gli ultimi 500 sul conto in banca, mi approccio alla 3 con una frustrazione e un incazzatura tale che l'unico scopo è bruciarla in tempi record e recuperare i miei benedetti 900 euro il prima possibile. Preparatevi! Bet da €10 e stramaledettissimofottutovigliacco giro automatico (capirete dopo). In meno di 5 giri succede l'impossibile, la slot comincia a pagare cifre da paura, 150, 200 fino a 484 a giro. In un attimo ero già a metà del wag e con circa 980 euri...ma non avevo fatto i conti col mio cellulare leggermente obsoleto. Ad ogni giro tutte quelle animazioni cominciavano a gravare troppo sul cello che pian piano rallentava sempre di più, ma avendo per le mani una sessione incredibile (almeno così pensai) non volevo lasciare il tavolo, gino a che non successe l'inevitabile. IL CELL SI BLOCCA, schermo nero e slot che viaggia (sentivo l'audio) a bet da 10 incontrollata. Tento in tutti i modi di riprendere in mano la situazione ma quando finalmemte mi arrendo e lo riavvio al riento su skybet trovo un ecatombe.!!!!!25EURO!!!!!! ovviamente a quel punto ho cercato di recuperare a bet da 0,40 ma ormai era troppo tardi. Ho voluto condividere con voi questa esperienza per 2 motivi.
1 non usate device obsoleti (anche se penso fi essere l'unico co***one)
2 puntare forte come se non ci fosse un domani potrebbe rivelarsi una strategia, se come ha detto l'amico BugsKubrick, non siete deboli di cuore.
Scusate il poema ma dovevo dirlo a qualcuno -
@Yukio ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
@lau-albu Ho provato la mirror mirror, mangiato tutto il micro bonus. Secondo me è buona anche la blood suckers.
quale sarebbe il micro bonus?:)
-
@lau-albu 2,5€
-
@Yukio ah vabbè nemmeno il tempo di metterla in moto io cmq con la mirror l'ho fatto fruttare sui 5€ anche quello ... dipende ovviamente dalla fortuna
-
@lau-albu Anche io ho fatto ben poco con i microbonus (2,5 e 5 euri). L'unico che mi ha dato soddisfazioni nei microbonus, manco a dirlo, è starbust
-
@anmaneri Con quelli da 5 è possibile farci qualcosa. Io invece con halloween fortune.
-
@anmaneri ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
E' esattamente quello che pensavo di fare. Ma è comunque rischioso, quindi ci ragiono un po'
@anmaneri
allora come procede? li stai sbancando? -
@lau-albu dammi il tempo...non l'ho ancora attivata.
Il problema è che le scommesse su skybet sono tutte vincenti...e non riesco a svuotare il portafoglio -
@anmaneri ormai è l'ultima ... depositi 400 e poi puoi prelevare il prelevabile
-
Giocata welcome 1 a spin da 0.50 su starbust, aperti 2 bauli e perso tutto, sono il più sfigato di sempre?
-
@Zanark capita spesso...
-
@lau-albu mah vedremo con la welcome 2
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet