PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@lau-albu 2,5€
-
@Yukio ah vabbè nemmeno il tempo di metterla in moto io cmq con la mirror l'ho fatto fruttare sui 5€ anche quello ... dipende ovviamente dalla fortuna
-
@lau-albu Anche io ho fatto ben poco con i microbonus (2,5 e 5 euri). L'unico che mi ha dato soddisfazioni nei microbonus, manco a dirlo, è starbust
-
@anmaneri Con quelli da 5 è possibile farci qualcosa. Io invece con halloween fortune.
-
@anmaneri ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
@lau-albu ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
@anmaneri qualcuno invece fa il contrario ... prova prima quelle a varianza alta a 1 o 2€ che magari ti possono fare un buon pagamento per poi andare a rigiro piano piano... valuta tu il rischio ...
E' esattamente quello che pensavo di fare. Ma è comunque rischioso, quindi ci ragiono un po'
@anmaneri
allora come procede? li stai sbancando? -
@lau-albu dammi il tempo...non l'ho ancora attivata.
Il problema è che le scommesse su skybet sono tutte vincenti...e non riesco a svuotare il portafoglio -
@anmaneri ormai è l'ultima ... depositi 400 e poi puoi prelevare il prelevabile
-
Giocata welcome 1 a spin da 0.50 su starbust, aperti 2 bauli e perso tutto, sono il più sfigato di sempre?
-
@Zanark capita spesso...
-
@lau-albu mah vedremo con la welcome 2
-
@lau-albu mi confermate che 1 secondo dopo aver fatto il versamento per la welcome3 posso prelevare (il prelevabile, of course)?
-
@anmaneri quando l'avevo fatta io non mi ha creato nessun problema ... solo che non è proprio normale che uno deposita e poi preleva immediatamente
-
sto facendo la WELOCME3 ho fatto 80 punti per il momento e ho avuto una grande vincita su white king che mi ha fatto salire a 310€. cosa mi consigliate di fare? continuo su white king o passo ad un altra slot?
-
@m-ale92 ti manca comunque tanto...
-
@m-ale92 A che spin su White king?
-
@CacNinja purtroppo avevo gli spin a 0.4 centesimi...avevo fatto 100 spin a 1€ niente ho abbassato a 0.4 e dopo 3 giri mi ha pagato 170€ con 1 euro avevo sbancato
-
@m-ale92 170 euro a spin minimo è una botta di cuore non indifferente, dato che se ti dà sui 30 già sei miracolato
-
@CacNinja mi sa che non toccherò quella slot per un paio di giorni
-
posso depositare con postepay per la welcome 2 anche se la welcome 1 ho usato paypal?
-
@Thomas85 si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet