PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@m-ale92 A che spin su White king?
-
@CacNinja purtroppo avevo gli spin a 0.4 centesimi...avevo fatto 100 spin a 1€ niente ho abbassato a 0.4 e dopo 3 giri mi ha pagato 170€ con 1 euro avevo sbancato
-
@m-ale92 170 euro a spin minimo è una botta di cuore non indifferente, dato che se ti dà sui 30 già sei miracolato
-
@CacNinja mi sa che non toccherò quella slot per un paio di giorni
-
posso depositare con postepay per la welcome 2 anche se la welcome 1 ho usato paypal?
-
@Thomas85 si
-
@killvegeta ho depositato 400 con la carta ma il book mi ha inviato un email in cui dice di esibire una serie di documenti per ulteriori verifiche al mio account! vorrei contattarli mi sai dire dove trovare la chat live?
-
@Thomas85 auguri
-
@killvegeta quindi?
-
@Thomas85 lo fanno quasi sempre al primo deposito con la carta... manda i documenti richiesti via mail e attendi
-
@Thomas85 per la chat comunque vai su Account, scorri in basso, -> Guida -> troverai la chat
-
@Thomas85 io in passato ho avuto problemi con loro, mi hanno tenuto conto sospeso per un bel po di tempo nonostante giocassi su ps, da 8/9 anni...
-
@Yusuke ho provato ma cliccando su guida c'è solo contatta via email! può essere per l'orario? forse se provo domani mattina ci sarà!
-
@Thomas85 non tutti i conti betstars hanno la chat. A loro detta ce l'hanno solo chi rispetta determinati requisiti
-
@NinjaRaiden incredibile!! requisiti per avere a disposizione un servizio clienti!! mah questi non stanno bene con la testa!!
-
@Thomas85 ai tempi a me la chat live appariva e il giorno dopo scompariva. Boh
-
@NinjaRaiden mentre per via email mi sai dire se rispondono? hai mai provato?
-
@Thomas85 via email sono abbastanza rapidi nelle risposte. Dipende poi dai periodi
-
@NinjaRaiden ok speriamo bene! ho inviato un paio di email già ieri sera. Alla fine dispongo di tutti i documenti che mi hanno chiesto tranne "una bolletta recente" in quanto non ho nulla intestato a me, però gli ho chiesto se in sostituzione possono inviare una copia della busta paga.
-
@NinjaRaiden ciao, mi dici a quali indirizzi invii le email quando comunichi con betstars? io ho inviato email sia a [email protected] che a [email protected] ma ho il dubbio che forse servano altri indirizzi!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet