PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@cartineoro ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
@MELVINS non si può prelevare altrimenti non puoi partecipare alle welcome successive se deciderai di farle.
Sì, lo so. Io parlavo di prelevare PRIMA di iscriversi alla Welcome1, dal momento che ho un bel po' di soldi sul conto...
-
@MELVINS leggendo un po' la discussione ti confermo che puoi prelevare prima. Non hai diritto alla promo solo se hai già giocato al casinò
-
Ciao a tutti, ho giocato il mio primo bonus di skybet, vinto la prima partita e persa la seconda (ho seguito pedissequamente la guida) ma non mi hanno accreditato il bonus. Ho inviato anche una mail ma nessuna risposta. Cosa faccio?
-
@tarastella come ti abbiamo già detto, se hai fatto due giocate su skybet come da guida, il saldo bonus lo hai usato nella seconda partita, puoi essere più preciso? in ogni caso la discussione giusta dell'offerta di benvenuto è questa https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8482/benvenuto-skybet-by-stars-scommetti-10-ricevi-10/4712
-
Questo post è eliminato! -
@Gabrx mi spiace ma non aggiorno la lista da 7 mesi, sarebbe da pazzi leggere gli ultimi 4000 messaggi per aggiornarla ahahh
-
@pixeLbruciato ahahah, giustamente
-
@MELVINS io ho chiuso con 76 euro il welcome 3, na fatica
-
@marcote 200€ bonus della W2 e W3 chiedono 1000 punti?
-
@Gabrx esatto
-
Una domanda, nel Reward Store i punti ottenuti tramite i bauli "Starscoin" devono essere spesi sui Bonus? Non sui vari ticket inutili? Comprare il bonus da 10€ è come comprare quello da 100€ la proporzione dei punti è uguale, non c'è nessuno sconto, prendete subito quello da 10 ogni volta che lo raggiungete?
-
@Gabrx Se intendi i bonus casinò hanno punti inferiori rispetto alla welcome.
-
@Yukio Nono, intendo questo:
Posso prendere il bonus 10€ sarebbe per le scommesse? Perchè il bonus casinò instantaneo è sotto -
@Gabrx Penso sia un bonus normale, quindi per le scommesse.
-
@Yukio Quindi non puoi darmi la conferma xD altrimenti prendo quello casinò se questo non è sfruttabile
-
@Gabrx Ti conviene chiedere all'assistenza i dettagli sui premi.
-
@Gabrx io l'ho già preso in passato e sono sicuro che non abbia vincoli, anzi addirittura credo sia proprio credito
-
Ciao a tutti io la benvenuto l'avevo fatta tempo fa quindi non ricordo..un mio amico ha deciso di provare a farla, non ha ancora finito il primo bonus ma domani è l'ultimo giorno utile per depositare per la welcome2. Può depositare oggi anche se la welcome1 é ancora da terminare ?
-
@zin365 Quando l'ho fatta io (dicembre-gennaio) si poteva, perché c'era la possibilità di mettere in pausa il secondo bonus ricevuto. Penso che da questo punto di vista la promo non sia cambiata.
-
@zin365 puoi farlo, almeno fino a due settimane fa circa andava bene, non penso modifichino queste piccolezze
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet