PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@MELVINS io ho chiuso con 76 euro il welcome 3, na fatica
-
@marcote 200€ bonus della W2 e W3 chiedono 1000 punti?
-
@Gabrx esatto
-
Una domanda, nel Reward Store i punti ottenuti tramite i bauli "Starscoin" devono essere spesi sui Bonus? Non sui vari ticket inutili? Comprare il bonus da 10€ è come comprare quello da 100€ la proporzione dei punti è uguale, non c'è nessuno sconto, prendete subito quello da 10 ogni volta che lo raggiungete?
-
@Gabrx Se intendi i bonus casinò hanno punti inferiori rispetto alla welcome.
-
@Yukio Nono, intendo questo:
Posso prendere il bonus 10€ sarebbe per le scommesse? Perchè il bonus casinò instantaneo è sotto -
@Gabrx Penso sia un bonus normale, quindi per le scommesse.
-
@Yukio Quindi non puoi darmi la conferma xD altrimenti prendo quello casinò se questo non è sfruttabile
-
@Gabrx Ti conviene chiedere all'assistenza i dettagli sui premi.
-
@Gabrx io l'ho già preso in passato e sono sicuro che non abbia vincoli, anzi addirittura credo sia proprio credito
-
Ciao a tutti io la benvenuto l'avevo fatta tempo fa quindi non ricordo..un mio amico ha deciso di provare a farla, non ha ancora finito il primo bonus ma domani è l'ultimo giorno utile per depositare per la welcome2. Può depositare oggi anche se la welcome1 é ancora da terminare ?
-
@zin365 Quando l'ho fatta io (dicembre-gennaio) si poteva, perché c'era la possibilità di mettere in pausa il secondo bonus ricevuto. Penso che da questo punto di vista la promo non sia cambiata.
-
@zin365 puoi farlo, almeno fino a due settimane fa circa andava bene, non penso modifichino queste piccolezze
-
Ok grazie
-
Ma il requisito per lo sblocco del bonus è ritornato ad essere di 3 punti invece di 5 o è semplicemente un errore di visualizzazione sui termini e condizioni del Welcome bonus sul sito di skybet? Perchè visualizzando adesso l'offerta per i nuovi iscritti il requisito è 3 punti ogni euro.
-
@Superotti è un errore, io l'ho fatto l'altro giorno e il requisito è sempre 5 punti
-
ragazzi, un consiglio: sto facendo la welcome 2, sto ancora a 191 punti su 1000. Saldo bonus 600. Che faccio? Puntate a Starburst da 0,50?
-
@madb Si è l'unico modo, potresti cambiare slot ma a 600 bonus ti ha portato Starburst giusto? Quindi perchè non continuare
-
@Gabrx Starburst mi ha portato a 370, poi sono sceso a 300, HF mi ha portato a 600. Ho scelto HF perchè WK non pagava nulla, sono andato sotto nonostante siano uscite per due volte le partite gratuite
-
@madb WK l'ho giocato anch'io giorni fa con la welcome 2, completamente perso il bonus. Sconsigliato. Aggiornami sulla situazione, credi di fare solamente HF allora?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet