PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@Andre10 Esatto, ho provato a farle entrambe pochi giorni fà, i punti li hanno alzati così tanto rispetto all'inizio della promozione che ormai ci vuole così tanta fortuna da prendere più Mega vincite, si può anche provare ovviamente ma non consiglio di depositare 800€ da dover sbloccare poi e magari far scattare un controllo sul conto
-
Non provate quest'offerta, non porta a profitto bensì a perdite (in quanto per ritirare il deposito dovete pulirlo con un punta e banca che porta inevitabilmente a delle perdite), sopratutto ora che hanno alzato a 500 punti, la mia esperienza è stata con stardust che si è mangiata tutti i soldi poco dopo i 250 punti (più di 10 ore a girare), con i bauli non si guadagna assolutamente nulla, altro che le centinaia di euro scritte nel post, se ti danno 10 cent e una free spin a baule è tanto.
-
@CrisINTJ Per ripulire il deposito puoi usare i soldi per le promo e comunque quando ci sono le missioni casinò si guadagna.
-
@Yukio Missioni casinò? Mai sentite su skybet o intendi il "Weekend live" dove bisogna puntate 1€x5 in modo da partecipare all'All In?
-
@Gabrx Quelle non ci sono sempre, ma hai sempre le missioni sulle scommesse quindi non uscirai in negativo.
-
@Yukio Si su questo sono d'accordo
-
@pixeLbruciato ciao, una volta completati i 500 punti il saldo diventa prelevabile?
-
@acqua Si
-
Non è attinente alla promo di benvenuto ma non credo che questa domanda da sola meriti un topic apposito: ho vinto un all-in shootout e mi hanno accreditato 100 euro in t-money (denaro da torneo). Ho visto che si può utilizzare solo sul loro client (che ho scaricato) e dovrei giocarmelo a poker. Visto che non ci ho mai giocato in vita mia, ci sono altri modi per monetizzarlo? Si può cedere a terzi?
-
@bomberninja9293 purtroppo no, puoi vedere se ti accetta i T-money per fare HU sit, e fare collusion, ma te lo sconsiglio fortemente soprattutto su stars. La cosa migliore è fare 100 spin da 1 euro e con un po di run, dovresti fare almeno BE visto il livello di quel limite.
-
@killvegeta HU BE che è sta roba?
-
@Yukio HU=heads up BE=break even
-
@killvegeta Cioè?
-
Scusate, ma i punti da fare sono 500 indipendentemente dall'importo che si deposita? (es: deposito 50, ricevo 50 di bonus--> devo fare 500 punti comunque, oppure ne bastano 250?)
-
@frankSP Mi rispondo da solo: dovrebbe essere 5 punti per ogni euro quindi, depositando 50 euro i punti da fare sarebbero 250. Giusto?
Però sulla pagina della promozione dice:
"Eventuali vincite derivanti da puntate effettuate usando un bonus casinò istantaneo potranno essere prelevate solo dopo aver guadagnato 3 punti bonus giocando ai giochi del casinò validi per ogni €1 di bonus ottenuto (prima della sua scadenza)."
Quindi sembrerebbe che vogliano solo 300 punti su 100€ di bonus: dite che la pagina della promozione non è aggiornata? Ne servono 500?
-
@frankSP il numero di punti è proporzionato al deposito, ovvero ciò che depositi x5
-
@pixeLbruciato Come mai allora nella pagina dell'offerta dice 3 punti per 1 €?
Comunque, se i punti sono 500, allora conviene di più stare alla fortuna puntando a 1€ o 50 cent piuttosto che a puntata minima? -
@frankSP se la pagina dice nuovamente 3 punti ogni euro vuol dire che la hanno riabbassata e quindi depositando 100 dovrai fare solo 300 punti
-
La mia esperienza è stata questa:
• La pagina dice che servono 3 punti per ogni euro, ma non è vero: una volta fatto il deposito si scopre che sono 5.
• Versati 100€ e giocati a sturburst a 50 cent, perso tutto il bonus a circa 500 spin: meno di 30 punti su 500
• Bauli aperti: 0In sostanza un’ inutile perdita di tempo ️
Questa però è la mia esperienza, non vuol dire che sia così in generale. Tentare alla fine non nuoce (o nuoce poco) -
@frankSP Io non mi trovo bene con sturburst, ho vinto raramente con quella slot.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet