PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@Gabrx Quelle non ci sono sempre, ma hai sempre le missioni sulle scommesse quindi non uscirai in negativo.
-
@Yukio Si su questo sono d'accordo
-
@pixeLbruciato ciao, una volta completati i 500 punti il saldo diventa prelevabile?
-
@acqua Si
-
Non è attinente alla promo di benvenuto ma non credo che questa domanda da sola meriti un topic apposito: ho vinto un all-in shootout e mi hanno accreditato 100 euro in t-money (denaro da torneo). Ho visto che si può utilizzare solo sul loro client (che ho scaricato) e dovrei giocarmelo a poker. Visto che non ci ho mai giocato in vita mia, ci sono altri modi per monetizzarlo? Si può cedere a terzi?
-
@bomberninja9293 purtroppo no, puoi vedere se ti accetta i T-money per fare HU sit, e fare collusion, ma te lo sconsiglio fortemente soprattutto su stars. La cosa migliore è fare 100 spin da 1 euro e con un po di run, dovresti fare almeno BE visto il livello di quel limite.
-
@killvegeta HU BE che è sta roba?
-
@Yukio HU=heads up BE=break even
-
@killvegeta Cioè?
-
Scusate, ma i punti da fare sono 500 indipendentemente dall'importo che si deposita? (es: deposito 50, ricevo 50 di bonus--> devo fare 500 punti comunque, oppure ne bastano 250?)
-
@frankSP Mi rispondo da solo: dovrebbe essere 5 punti per ogni euro quindi, depositando 50 euro i punti da fare sarebbero 250. Giusto?
Però sulla pagina della promozione dice:
"Eventuali vincite derivanti da puntate effettuate usando un bonus casinò istantaneo potranno essere prelevate solo dopo aver guadagnato 3 punti bonus giocando ai giochi del casinò validi per ogni €1 di bonus ottenuto (prima della sua scadenza)."
Quindi sembrerebbe che vogliano solo 300 punti su 100€ di bonus: dite che la pagina della promozione non è aggiornata? Ne servono 500?
-
@frankSP il numero di punti è proporzionato al deposito, ovvero ciò che depositi x5
-
@pixeLbruciato Come mai allora nella pagina dell'offerta dice 3 punti per 1 €?
Comunque, se i punti sono 500, allora conviene di più stare alla fortuna puntando a 1€ o 50 cent piuttosto che a puntata minima? -
@frankSP se la pagina dice nuovamente 3 punti ogni euro vuol dire che la hanno riabbassata e quindi depositando 100 dovrai fare solo 300 punti
-
La mia esperienza è stata questa:
• La pagina dice che servono 3 punti per ogni euro, ma non è vero: una volta fatto il deposito si scopre che sono 5.
• Versati 100€ e giocati a sturburst a 50 cent, perso tutto il bonus a circa 500 spin: meno di 30 punti su 500
• Bauli aperti: 0In sostanza un’ inutile perdita di tempo ️
Questa però è la mia esperienza, non vuol dire che sia così in generale. Tentare alla fine non nuoce (o nuoce poco) -
@frankSP Io non mi trovo bene con sturburst, ho vinto raramente con quella slot.
-
Raga non mi appare il pacchetto regalo per inserire il codice bonus in fase di deposito. A voi succede?
Grazie
-
@MarcoNinjaTM Si succede, contattarli per email
-
è una promo sfruttabile per chi ha girato 1 centesimo alle slot per lo spin of the day?? leggevo nelle condizioni che non si deve aver mai giocato nel casinò.
-
@Maakarov mi sa di no
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet