PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@killvegeta Cioè?
-
Scusate, ma i punti da fare sono 500 indipendentemente dall'importo che si deposita? (es: deposito 50, ricevo 50 di bonus--> devo fare 500 punti comunque, oppure ne bastano 250?)
-
@frankSP Mi rispondo da solo: dovrebbe essere 5 punti per ogni euro quindi, depositando 50 euro i punti da fare sarebbero 250. Giusto?
Però sulla pagina della promozione dice:
"Eventuali vincite derivanti da puntate effettuate usando un bonus casinò istantaneo potranno essere prelevate solo dopo aver guadagnato 3 punti bonus giocando ai giochi del casinò validi per ogni €1 di bonus ottenuto (prima della sua scadenza)."
Quindi sembrerebbe che vogliano solo 300 punti su 100€ di bonus: dite che la pagina della promozione non è aggiornata? Ne servono 500?
-
@frankSP il numero di punti è proporzionato al deposito, ovvero ciò che depositi x5
-
@pixeLbruciato Come mai allora nella pagina dell'offerta dice 3 punti per 1 €?
Comunque, se i punti sono 500, allora conviene di più stare alla fortuna puntando a 1€ o 50 cent piuttosto che a puntata minima? -
@frankSP se la pagina dice nuovamente 3 punti ogni euro vuol dire che la hanno riabbassata e quindi depositando 100 dovrai fare solo 300 punti
-
La mia esperienza è stata questa:
• La pagina dice che servono 3 punti per ogni euro, ma non è vero: una volta fatto il deposito si scopre che sono 5.
• Versati 100€ e giocati a sturburst a 50 cent, perso tutto il bonus a circa 500 spin: meno di 30 punti su 500
• Bauli aperti: 0In sostanza un’ inutile perdita di tempo ️
Questa però è la mia esperienza, non vuol dire che sia così in generale. Tentare alla fine non nuoce (o nuoce poco) -
@frankSP Io non mi trovo bene con sturburst, ho vinto raramente con quella slot.
-
Raga non mi appare il pacchetto regalo per inserire il codice bonus in fase di deposito. A voi succede?
Grazie
-
@MarcoNinjaTM Si succede, contattarli per email
-
è una promo sfruttabile per chi ha girato 1 centesimo alle slot per lo spin of the day?? leggevo nelle condizioni che non si deve aver mai giocato nel casinò.
-
@Maakarov mi sa di no
-
@marcote immaginavo, ma ci speravo ancora
-
@Maakarov prova al massimo ti dice che non c'è il bonus quando depositi
-
che voi sappiate è possibile trovare da qualche parte una lista delle slot che hanno i giochi bonus (scatter)?
-
mannaggia e io che ho giocato al casinò subito dopo aver guadagnato il bonus della prima offerta
-
La guida è ancora valida? È abbinabile con qualche missione? Posso rendere il saldo subito prelevabile?
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 scusa se ti taggo ma sai aiutarmi?
-
@Umber70 personalmente non avendo mai avuto la possibilità di fare questa promozione non ci ho mai prestato troppa attenzione, so che puoi rendere prelevabile il deposito fatto, ma no puoi prelevarlo altrimenti perderesti le fasi successive, e che i termini del rollover nel corso del tempo sono peggiorati, ma la struttura della promo rimane comunque la stessa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet