PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@marcote immaginavo, ma ci speravo ancora
-
@Maakarov prova al massimo ti dice che non c'è il bonus quando depositi
-
che voi sappiate è possibile trovare da qualche parte una lista delle slot che hanno i giochi bonus (scatter)?
-
mannaggia e io che ho giocato al casinò subito dopo aver guadagnato il bonus della prima offerta
-
La guida è ancora valida? È abbinabile con qualche missione? Posso rendere il saldo subito prelevabile?
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 scusa se ti taggo ma sai aiutarmi?
-
@Umber70 personalmente non avendo mai avuto la possibilità di fare questa promozione non ci ho mai prestato troppa attenzione, so che puoi rendere prelevabile il deposito fatto, ma no puoi prelevarlo altrimenti perderesti le fasi successive, e che i termini del rollover nel corso del tempo sono peggiorati, ma la struttura della promo rimane comunque la stessa
-
@Chomp96 Quindi rendo il deposito prelevabile ma lo lascio lì, va bene.
E come slot consigliata, sempre Starbust? -
@Umber70 su questo non so aiutarti purtroppo, personalmente comunque se è disponibile starburst sceglierei quella
-
D'accordo, grazie mille
-
Quindi, se non ho capito male, raggiunti i 500 punti il saldo bonus che mi sarà rimasto diventerà prelevabile?
-
@Umber70 Esatto , personalmente consiglierei solamente la prima fase che impegna meno soldi depositati e soprattutto è leggermente più accessibile in termini di punti.
-
@Gabrx perfetto grazie.
Io andrò avanti con le altre fasi solo dopo verifica dei rating: se molto alti non ci penso due volte e deposito. -
@Gabrx consigli di andare avanti solo con Starbust? Oppure posso provare un po’ White King?
-
@Umber70 prova anche quella se non va con starbust
-
Questo post è eliminato! -
@Umber70 White king non la riutilizzarei mai personalmente, mi ha fatto solamente scendere il bonus in cambio di qualche punto in più, paga molto poco quella slot e sperare in una sua BdC non conviene, varia con qualche altra slot "simile" a Starburst in termini di linee, scatter e simili (io utilizzai Fruit Shop che grazie ai sui giri gratis mi portò leggermente in positivo, poi la cambiai dopo la vincita)
-
La missione casinò non è male per fare questa promo.
-
Sì infatti, su White King ho solo buttato parte del bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet