PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@Umber70 Esatto , personalmente consiglierei solamente la prima fase che impegna meno soldi depositati e soprattutto è leggermente più accessibile in termini di punti.
-
@Gabrx perfetto grazie.
Io andrò avanti con le altre fasi solo dopo verifica dei rating: se molto alti non ci penso due volte e deposito. -
@Gabrx consigli di andare avanti solo con Starbust? Oppure posso provare un po’ White King?
-
@Umber70 prova anche quella se non va con starbust
-
Questo post è eliminato! -
@Umber70 White king non la riutilizzarei mai personalmente, mi ha fatto solamente scendere il bonus in cambio di qualche punto in più, paga molto poco quella slot e sperare in una sua BdC non conviene, varia con qualche altra slot "simile" a Starburst in termini di linee, scatter e simili (io utilizzai Fruit Shop che grazie ai sui giri gratis mi portò leggermente in positivo, poi la cambiai dopo la vincita)
-
La missione casinò non è male per fare questa promo.
-
Sì infatti, su White King ho solo buttato parte del bonus
-
@Gabrx Fruit Shop contribuisce ai punti come Starbust?
-
@Umber70 Controlla sul pdf, ma penso che più o meno siamo li. Guarda il problema non sono i punti ma far girare i soldi.
-
@Umber70 No, 1€ in più
-
@Yukio bhe una cosa porta all'altra, no?
Comunque, quale PDF? -
Ma che voi sappiate, esagerano i guadagni quando si utilizza un bonus oppure le slot pagano come pagherebbero a soldi veri?
-
@Umber70 Almeno sulla differenza di bonus e soldi reali non c'è alcun imbroglio sulla slot
-
Alla fine ho sprecato tutto il bonus, dopo una giornata avevo fatto solo 100 punti su 500 e mi ero scocciato.
Ora pensavo di depositare solo 200 euro e riprovarci alle stesse condizioni della welcome1, che dite? -
@Umber70 Meno soldi meno probabilità hai! I punti sempre quelli sono in proporzione, poi apri meno bauli.
Prova a giocartela su diamond strike!
-
@Yukio tu sei riuscito a ricavarne qualcosa?
-
@Umber70 Dalle slot no, ma ho associato le missioni e da quelle non mi lamento.
-
Sì in effetti conviene per i bauli e le missioni
-
@Yukio ciao, che tipo di missioni?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet