PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@Yukio ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
@AlessandroMI Devi rigiocare la vincita un'ultima volta.
Visto che non hai risp al resto ipotizzo sia tutto corretto... Cmq tale slot non esiste su William hill(Diamond strike).. Non sto parlando di skybet
-
@AlessandroMI Halloween fortune o Master Chen's Fortune, ma secondo me ti mangiano tutto. Gioca in orario serale!
-
@Yukio ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
@AlessandroMI Halloween fortune o Master Chen's Fortune, ma secondo me ti mangiano tutto. Gioca in orario serale!
Cosa cambia? Interessante questa cosa.
-
@AlessandroMI ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
@Lunas ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
@AlessandroMI se hai voglia di spinnare...hai già richiesto i 200 spin gratis a WH? Li dà a tutti ma è un wag40x!!! non si sblocca quasi mai...però ti diverti un pò
ho giocato i 200 giri e ho ora 40 euro, devo giocarli 40 volte... capirai... impossibile ma va beh ci provo. Cosa mi consigli? Ho giocato halloween fortune visto che ha le pozioni ecc e se va di [censored].... eventualmente devo mettere linee massime e 0.01(quindi 0.20 a puntata) o faccio prima con 20 per 2 euro cos' da far fuori i 40 euro con primo wagering? Mi verrebbe voglia di lasciar stare perchè perderò tutto ma ina ssenza di promo...@marcote mi aiutereste? Grazie.
Ho fatto i 200 giri e ho 40 euro con wag40...so che non ci farò nulla ma ci proverò. Consigli su altre slot dove trovare magari bauli in più? Come impostare linee e puntate con la slot che mi.consiglierai con 40 euro? Grazie
-
@AlessandroMI Gioca in un orario in cui giocano molti, non tipo di notte.
-
@AlessandroMI giocali in una slot a tuo piacimento e spera di completare il wag, non c'è un metodo è solo fortuna
io ero uscito con 120 euro dai 200 giri ma non sono riuscito a finire il wag quindi amen
-
-
@Maakarov come ho gia detto, non ci sono metodi, sono slot ed è tutta fortuna
-
-
@Lunas solo le slot a jackpot non si possono usare, o bloodsucker per alcuni book ma wh non ce l'ha
-
-
@marcote ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
@AlessandroMI giocali in una slot a tuo piacimento e spera di completare il wag, non c'è un metodo è solo fortuna
io ero uscito con 120 euro dai 200 giri ma non sono riuscito a finire il wag quindi amen
Meglio fare tipo 20 linee per 0.01 o meglio puntare di più per cercare di vincere di più ma giocando di meno?
-
@AlessandroMI a discrezione personale, perchè se giochi a importi bassi ammazzi la varianza ed è probabile spalmare le vincite in un alto numero di giocate, giocando a importi alti potresti prendere un bel bonus, alzare di parecchio il saldo e successivamente abbassare l'importo per tornare a spalmare.
chiaro che se dalle giocate a importi alti non vinci niente è un problema, e comunque si ricade sempre li, è fortuna, c'è chi ha finito il wag giocando a 1-2 euro e chi invece con tutti spin a 20 cent.
-
@marcote ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
@AlessandroMI a discrezione personale, perchè se giochi a importi bassi ammazzi la varianza ed è probabile spalmare le vincite in un alto numero di giocate, giocando a importi alti potresti prendere un bel bonus, alzare di parecchio il saldo e successivamente abbassare l'importo per tornare a spalmare.
chiaro che se dalle giocate a importi alti non vinci niente è un problema, e comunque si ricade sempre li, è fortuna, c'è chi ha finito il wag giocando a 1-2 euro e chi invece con tutti spin a 20 cent.
quindi qualcuno è riuscito a completare questo wag 40 o parli in generale? ora ci provo
-
@marcote niente da fare come da previsioni. Praticamente avrei dovuto giocare 1600 euro e ho terminato a 1493 rimanenti, figurati....
Le prime 2-3 mi avevano fatto "vincere " 50 euro ma poi stop....
-
Cosa mi consigliate..ho appena aperto il conto su Skybet e ho diritto alla promo welcome1.
La sfrutto e quanto deposito? Oppure lascio perdere perché è troppo difficile e lunga da completare? -
@REALMARK Se vuoi farla e hai i soldi vai per il massimo, perché se anche depositi meno i punti in proporzione sempre quelli sono. Comunque ti conviene farla quando ci sono missioni casinò in corso in modo da guadagnare facendo girare i soldi come complemento alla welcome. In questo modo guadagni lo stesso e non uscirai in perdita. Per ripulire stessa cosa, pazienza e fai le missioni.
-
@Yukio ok grazie..quanto consigli di depositare? E in cosa consistono le missioni?
-
Ragazzi, alla luce dei nuovi limiti di punti... La strategia cambia? C'è altro che potreste suggerire?
-
@Pascalone Nuovi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet