PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@Maakarov come ho gia detto, non ci sono metodi, sono slot ed è tutta fortuna
-
-
@Lunas solo le slot a jackpot non si possono usare, o bloodsucker per alcuni book ma wh non ce l'ha
-
-
@marcote ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
@AlessandroMI giocali in una slot a tuo piacimento e spera di completare il wag, non c'è un metodo è solo fortuna
io ero uscito con 120 euro dai 200 giri ma non sono riuscito a finire il wag quindi amen
Meglio fare tipo 20 linee per 0.01 o meglio puntare di più per cercare di vincere di più ma giocando di meno?
-
@AlessandroMI a discrezione personale, perchè se giochi a importi bassi ammazzi la varianza ed è probabile spalmare le vincite in un alto numero di giocate, giocando a importi alti potresti prendere un bel bonus, alzare di parecchio il saldo e successivamente abbassare l'importo per tornare a spalmare.
chiaro che se dalle giocate a importi alti non vinci niente è un problema, e comunque si ricade sempre li, è fortuna, c'è chi ha finito il wag giocando a 1-2 euro e chi invece con tutti spin a 20 cent.
-
@marcote ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
@AlessandroMI a discrezione personale, perchè se giochi a importi bassi ammazzi la varianza ed è probabile spalmare le vincite in un alto numero di giocate, giocando a importi alti potresti prendere un bel bonus, alzare di parecchio il saldo e successivamente abbassare l'importo per tornare a spalmare.
chiaro che se dalle giocate a importi alti non vinci niente è un problema, e comunque si ricade sempre li, è fortuna, c'è chi ha finito il wag giocando a 1-2 euro e chi invece con tutti spin a 20 cent.
quindi qualcuno è riuscito a completare questo wag 40 o parli in generale? ora ci provo
-
@marcote niente da fare come da previsioni. Praticamente avrei dovuto giocare 1600 euro e ho terminato a 1493 rimanenti, figurati....
Le prime 2-3 mi avevano fatto "vincere " 50 euro ma poi stop....
-
Cosa mi consigliate..ho appena aperto il conto su Skybet e ho diritto alla promo welcome1.
La sfrutto e quanto deposito? Oppure lascio perdere perché è troppo difficile e lunga da completare? -
@REALMARK Se vuoi farla e hai i soldi vai per il massimo, perché se anche depositi meno i punti in proporzione sempre quelli sono. Comunque ti conviene farla quando ci sono missioni casinò in corso in modo da guadagnare facendo girare i soldi come complemento alla welcome. In questo modo guadagni lo stesso e non uscirai in perdita. Per ripulire stessa cosa, pazienza e fai le missioni.
-
@Yukio ok grazie..quanto consigli di depositare? E in cosa consistono le missioni?
-
Ragazzi, alla luce dei nuovi limiti di punti... La strategia cambia? C'è altro che potreste suggerire?
-
@Pascalone Nuovi?
-
@Yukio si 500 invece che 300 come in guida...
-
@Pascalone Beh capirai è da molto che è così, bdc e via!
-
@Yukio ciao, cosa sono ibdc?
-
@acqua botta di cul... ehm...
-
ragazzi io sto provando a capirci di più su questa promo e mi rimane solo un dubbio. Ho letto che i 100€ depositati non sono vincolati e si potrebbe quindi usare i 100€ bonus per le slot e fare un punta e banca con quelli depositati per riprenderli è corretto?
-
Ma bisogna fare 500 punti per ogni tranche di bonus assegnato ? @Chomp96
-
@clint la promozione nel corso del tempo è cambiata varie volte, purtroppo attualmente non so quali sono i requisiti attuali, dovrebbero essere comunque di almeno 500€ almeno per la prima tranche
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet