PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
Una cosa che vorrei aver chiara: l'unica cosa che potrebbe mandarmi in negativo con questa offerta è il deposito, da pulire con un punta e banca, giusto?
-
@Claudio9910 Si
-
@Claudio9910 Se usi i soldi per le missioni non uscirai in negativo. Comunque ti conviene aspettare anche le missioni per il casinò prima di iniziarla.
-
@Yukio quando ci sono le missioni?
-
Quando deposito non trovo il posto per inserire il codice del bonus, quindi ho contattato qualche giorno fa l'assistenza via email. Il problema è che non rispondono! Ci sono altri modi per contattare l'assistenza? Grazie
-
@Claudio9910 prova a contattare il loro numero verde
-
@TheGhostNinja mi ricordo che esisteva una discussione/guida con tutti i contatti dei bookmaker, dov'è che non riesco a trovarla?
-
@Claudio9910 cerca "numero verde skybet" su google e ti appare il numero verde, https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
la missione daily slot madness va bene per affrontare la benvenuto casinò n.1 oppure mi consigliate di aspettarne una migliore? grazie
-
@sonoio Sì, non mi sembra compaia di meglio, fai rigirare i soldi mi sembra sui 400€ e apri il pacco, se hai [censored] becchi un bel premio. Magari nel periodo festivo (tipo natale) fanno promo migliori o più durature.
-
Buonasera,scusate la guida è ancora valida anche dopo il passaggio a skybet? Dopo aver ripulito il deposito con un punta e banca non si puo prelevare comunque giusto?
-
@lux8219 Si vale ancora solo che i punti son 500 adesso.
-
@TheGhostNinja ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
@lux8219 Si vale ancora solo che i punti son 500 adesso.
l'importante è che il deposito non sia vincolato
-
@lux8219 si però non prelevare!
-
@lux8219 si però non prelevare!
Ok non prelevo fino a quando non finsico il wagering o le altre welcome grazie mille
-
@lux8219 Non potrai prelevare fino alla terza welcome da quanto mi ricordo
-
@lux8219 Non potrai prelevare fino alla terza welcome da quanto mi ricordo
ok perfetto, in caso non riesco a fare le altre welcome prelevo
-
con 500 punti invece di 300 usando starburst bisogna giocare 4000€, giusto? non è praticamente impossibile fare 4000€ con soli 100€ di bonus?
-
Questo post è eliminato! -
@Claudio9910 Io ci sono arrivato vicino a farne 1000, quindi non è impossibile, al massimo i miei dubbi sarebbero su starburst.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet