PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@lux8219 Si vale ancora solo che i punti son 500 adesso.
-
@TheGhostNinja ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
@lux8219 Si vale ancora solo che i punti son 500 adesso.
l'importante è che il deposito non sia vincolato
-
@lux8219 si però non prelevare!
-
@lux8219 si però non prelevare!
Ok non prelevo fino a quando non finsico il wagering o le altre welcome grazie mille
-
@lux8219 Non potrai prelevare fino alla terza welcome da quanto mi ricordo
-
@lux8219 Non potrai prelevare fino alla terza welcome da quanto mi ricordo
ok perfetto, in caso non riesco a fare le altre welcome prelevo
-
con 500 punti invece di 300 usando starburst bisogna giocare 4000€, giusto? non è praticamente impossibile fare 4000€ con soli 100€ di bonus?
-
Questo post è eliminato! -
@Claudio9910 Io ci sono arrivato vicino a farne 1000, quindi non è impossibile, al massimo i miei dubbi sarebbero su starburst.
-
@Yukio io ho usato starburst, a botte di 0,50 cent in 20 minuti ho finito tutto il bonus ed ero a 10/500 punti richiesti dal wag
-
@Claudio9910 quando provi a superare wag così alti devi aumentare le puntate, non puoi continuare con 50 cent fino alla fine
-
@Claudio9910 Dovresti partire a spin minimi e se e solo se vedi che paga aumenta.
-
@sonoio Beh a spin minimi vengono decine di migliaia di spin.
-
@Yukio sì ma se comincia a perdere a spin minimi hai molte meno possibilità di andare sopra e completare il wag. Poi il fatto di cambiare puntate a seconda di come paga la slot è sbagliato perché ogni giro della slot è indipendente dall'altro.
-
@sonoio Se non paga e spinni alto ti bruci in un attimo.
-
Volevo condividere la mia esperienza col bonus Welcome 1.
Depositati 100E, questi soldi sono liberi, quindi si possono recuperare subito con un P-B con perdita di 0.5-1.5E.Ho giocato tutto poi su Starbust, puntate da 0.50 E o 1E max ma occhio che così finisci ancora prima (confermo che vanno puntati 4000E prima di sbloccare il bonus).
Sono arrivato (come da immagini) alla soglia di 200 su 500 punti e ho avuto un paio di colpi fortunati che mi hanno permesso di continuare. Ho riscattato mi pare 2/3 bauli blu (che però danno bonus abbastanza inutili).In sintesi secondo me allo stato attuale del bonus (soglia dei 500 punti) è praticamente impossibile riuscire a portare fuori qualcosa, quindi non consiglio di farla. Almeno che non vi divertiate a stare ore a vedere gli spin
-
@Yukio meglio così risparmi tempo. Se da 100 euro devi farne 4000, con uno spin di 50 cent anche se becchi il x100 vinci 50 euro e non ci fai niente. Con uno spin di 10 euro se becchi il 100 nei fa 1000 e allora hai possibilità concredete di concludere il wag.
-
@sonoio Lo spin va misurato sul budget in modo da fare abbastanza rigiro.
-
Ho fatto la welcome1 depositando i 100€ richiesti e non sono arrivato nemmeno a 1/5 dei punti necessari. Ho appena fatto la welcome2 depositando solo 25€, ho sempre giocato su starburst livello 6 e valore gettoni 0,20. Ho vinto 385,7€, non riesco a crederci. Visto che erano solo 12,5€ di bonus e con giocate da 12€ ho praticamente vinto con poche puntate. Ho provato lo stesso metodo con la welcome3 ma niente
-
Una domanda: perché nessuno ha usato Gonzo?
Leggendo non mi pare di aver letto da nessuna parte che è esclusa dalla promo...forse prima lo era e ora non più?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet