PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@lux8219 si però non prelevare!
-
@TheGhostNinja ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
@lux8219 si però non prelevare!
Ok non prelevo fino a quando non finsico il wagering o le altre welcome grazie mille
-
@lux8219 Non potrai prelevare fino alla terza welcome da quanto mi ricordo
-
@TheGhostNinja ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
@lux8219 Non potrai prelevare fino alla terza welcome da quanto mi ricordo
ok perfetto, in caso non riesco a fare le altre welcome prelevo
-
con 500 punti invece di 300 usando starburst bisogna giocare 4000€, giusto? non è praticamente impossibile fare 4000€ con soli 100€ di bonus?
-
Questo post è eliminato! -
@Claudio9910 Io ci sono arrivato vicino a farne 1000, quindi non è impossibile, al massimo i miei dubbi sarebbero su starburst.
-
@Yukio io ho usato starburst, a botte di 0,50 cent in 20 minuti ho finito tutto il bonus ed ero a 10/500 punti richiesti dal wag
-
@Claudio9910 quando provi a superare wag così alti devi aumentare le puntate, non puoi continuare con 50 cent fino alla fine
-
@Claudio9910 Dovresti partire a spin minimi e se e solo se vedi che paga aumenta.
-
@sonoio Beh a spin minimi vengono decine di migliaia di spin.
-
@Yukio sì ma se comincia a perdere a spin minimi hai molte meno possibilità di andare sopra e completare il wag. Poi il fatto di cambiare puntate a seconda di come paga la slot è sbagliato perché ogni giro della slot è indipendente dall'altro.
-
@sonoio Se non paga e spinni alto ti bruci in un attimo.
-
Volevo condividere la mia esperienza col bonus Welcome 1.
Depositati 100E, questi soldi sono liberi, quindi si possono recuperare subito con un P-B con perdita di 0.5-1.5E.Ho giocato tutto poi su Starbust, puntate da 0.50 E o 1E max ma occhio che così finisci ancora prima (confermo che vanno puntati 4000E prima di sbloccare il bonus).
Sono arrivato (come da immagini) alla soglia di 200 su 500 punti e ho avuto un paio di colpi fortunati che mi hanno permesso di continuare. Ho riscattato mi pare 2/3 bauli blu (che però danno bonus abbastanza inutili).In sintesi secondo me allo stato attuale del bonus (soglia dei 500 punti) è praticamente impossibile riuscire a portare fuori qualcosa, quindi non consiglio di farla. Almeno che non vi divertiate a stare ore a vedere gli spin
-
@Yukio meglio così risparmi tempo. Se da 100 euro devi farne 4000, con uno spin di 50 cent anche se becchi il x100 vinci 50 euro e non ci fai niente. Con uno spin di 10 euro se becchi il 100 nei fa 1000 e allora hai possibilità concredete di concludere il wag.
-
@sonoio Lo spin va misurato sul budget in modo da fare abbastanza rigiro.
-
Ho fatto la welcome1 depositando i 100€ richiesti e non sono arrivato nemmeno a 1/5 dei punti necessari. Ho appena fatto la welcome2 depositando solo 25€, ho sempre giocato su starburst livello 6 e valore gettoni 0,20. Ho vinto 385,7€, non riesco a crederci. Visto che erano solo 12,5€ di bonus e con giocate da 12€ ho praticamente vinto con poche puntate. Ho provato lo stesso metodo con la welcome3 ma niente
-
Una domanda: perché nessuno ha usato Gonzo?
Leggendo non mi pare di aver letto da nessuna parte che è esclusa dalla promo...forse prima lo era e ora non più? -
@intmain Gonzo ha varianza alta e non mi sembra una slot da rigiro.
-
@Yukio Intanto grazie per la risposta
Lo stesso discorso si applica anche a slot come Twin Spin però, giusto? Almeno per quanto riguarda la varianza alta, poi non so bene cosa tu intenda con "slot da rigiro". Ti chiedo perché quella ho visto che qualcuno l'ha usata. Ovviamente ognuno si fa le sue scelte e la fortuna conta circa tutto, ma ti chiedo per sapere se sto almeno capendo il tuo ragionamento.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet