PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
Ho fatto la welcome1 depositando i 100€ richiesti e non sono arrivato nemmeno a 1/5 dei punti necessari. Ho appena fatto la welcome2 depositando solo 25€, ho sempre giocato su starburst livello 6 e valore gettoni 0,20. Ho vinto 385,7€, non riesco a crederci. Visto che erano solo 12,5€ di bonus e con giocate da 12€ ho praticamente vinto con poche puntate. Ho provato lo stesso metodo con la welcome3 ma niente
-
Una domanda: perché nessuno ha usato Gonzo?
Leggendo non mi pare di aver letto da nessuna parte che è esclusa dalla promo...forse prima lo era e ora non più? -
@intmain Gonzo ha varianza alta e non mi sembra una slot da rigiro.
-
@Yukio Intanto grazie per la risposta
Lo stesso discorso si applica anche a slot come Twin Spin però, giusto? Almeno per quanto riguarda la varianza alta, poi non so bene cosa tu intenda con "slot da rigiro". Ti chiedo perché quella ho visto che qualcuno l'ha usata. Ovviamente ognuno si fa le sue scelte e la fortuna conta circa tutto, ma ti chiedo per sapere se sto almeno capendo il tuo ragionamento. -
@intmain alcuni considerano valide come slot da rigiro le slot a varianza (teorica) bassa, per es. jack hammer o starburst. Tuttavia se non si alza il bet cercando bdc hai voglia a cercare slot a varianza bassa ma per es. anche un 20x non ce la fai a rigirarlo
-
@Lunas La varianza è considerata bassa quando la puntata minima è molto piccola e il numero delle linee è molto grande? Ho capito bene?
-
@intmain la puntata e le linee le decidi tu, invece la varianza (come anche RTP) è stabilita dall'algoritmo per ogni singola macchinetta, peccato che non la conosciamo realmente, sappiamo solo i valori teorici che si ritrovano su internet. In soldoni la varianza è bassa quando la slot tende a dare vincite più piccole ma più frequentemente
-
Quando l'ho fatta io con Welcome 2 sono uscito a +700 ma a puntate di oltre 5 euro. Per me è inutile stare lì a veder spinnare per ore e ore. Si cerca la bdc all'inizio, se va bene, si continua poi a spin minimi. Resta sempre il fattore cul@ in questa situazione... ad esempio io ho vinto con la slot forse più odiata da tutti: WK
-
@madb grandioso con white king!!!! assurdo, anche a me piace è odiata perché la varianza è altina, non da contentini ma si deve cercare la bdc soprattutto all'inizio, poi se accumuli un po' al limite usi una "slot da rigiro", perciò al di la fattore c.ul secondo me hai usato la strategia giusta
-
@Lunas esatto. Quando mancavano 300 euro ho poi terminato su Starburst
-
come si scopre il wag di una slot ?
-
@zanzy14 Devi cercare il pdf con i dati.
-
ciao ragazzi, ho depositato per l'ultiam fase, posso prelevare ora? o c'è il rischio che mi tolgono il bonus prima di completare?
-
@blumary-0 puoi prelevare
-
Io ho già usufruito qualche mese fa' di questa promozione, ma adesso ogni volta che accedo al casinò mi propone un popup con questa stessa benvenuto.
-
@s-ebayer Il fatto che te la fa vedere non vuol dire che la puoi attivare di nuovo.
-
@Yukio immaginavo, ma ho voluto comunque chiedere
-
Ciao, qualcuno che ha già completato l'offerta saprebbe dirmi se posso fare in questo modo per gestire i soldi depositati senza tenerne fermi troppi sul sito?
Pensavo di fare in questo modo:- Deposito 100 e ricevo i 100 bonus con "Welcome1". Utilizzo il bonus e cerco di estrarne il maggior valore fino a renderlo prelevabile (ma non prelevo). Rimango così (se sono fortunato) con 100€ non prelevabili e un tot di soldi prelevabili vinti con il bonus.
- Deposito 400 e ricevo 200 con "Welcome2". Faccio la medesima cosa fino a trovarmi con 500€ non prepevabili e un tot di soldi prelevabili.
- Deposito 400 e ricevo 200 bonus con "Welcome3". Ancora la medesima cosa fino a trovarmi con 900€ non prelevabili e un tot di soldi prelevabili (quelli vinti con i soldi bonus).
- A questo punto prelevo i soldi prelevabili e con calma mi pulisco i 900€ in modo da poter fare più scommesse, ritirare quando voglio e non avere limiti di tempo.
Sapete se posso procedere in questo modo o c'è qualche vincolo/TeC che non me lo permette e di cui non sono a conoscenza?
-
@mandrillo Puoi iniziare a fare scommesse anche quando giochi la promo, ma ti consiglio di fare le missioni per ripulire.
-
@Yukio perdonami, che missioni intendi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet