PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@madb grandioso con white king!!!! assurdo, anche a me piace è odiata perché la varianza è altina, non da contentini ma si deve cercare la bdc soprattutto all'inizio, poi se accumuli un po' al limite usi una "slot da rigiro", perciò al di la fattore c.ul secondo me hai usato la strategia giusta
-
@Lunas esatto. Quando mancavano 300 euro ho poi terminato su Starburst
-
come si scopre il wag di una slot ?
-
@zanzy14 Devi cercare il pdf con i dati.
-
ciao ragazzi, ho depositato per l'ultiam fase, posso prelevare ora? o c'è il rischio che mi tolgono il bonus prima di completare?
-
@blumary-0 puoi prelevare
-
Io ho già usufruito qualche mese fa' di questa promozione, ma adesso ogni volta che accedo al casinò mi propone un popup con questa stessa benvenuto.
-
@s-ebayer Il fatto che te la fa vedere non vuol dire che la puoi attivare di nuovo.
-
@Yukio immaginavo, ma ho voluto comunque chiedere
-
Ciao, qualcuno che ha già completato l'offerta saprebbe dirmi se posso fare in questo modo per gestire i soldi depositati senza tenerne fermi troppi sul sito?
Pensavo di fare in questo modo:- Deposito 100 e ricevo i 100 bonus con "Welcome1". Utilizzo il bonus e cerco di estrarne il maggior valore fino a renderlo prelevabile (ma non prelevo). Rimango così (se sono fortunato) con 100€ non prelevabili e un tot di soldi prelevabili vinti con il bonus.
- Deposito 400 e ricevo 200 con "Welcome2". Faccio la medesima cosa fino a trovarmi con 500€ non prepevabili e un tot di soldi prelevabili.
- Deposito 400 e ricevo 200 bonus con "Welcome3". Ancora la medesima cosa fino a trovarmi con 900€ non prelevabili e un tot di soldi prelevabili (quelli vinti con i soldi bonus).
- A questo punto prelevo i soldi prelevabili e con calma mi pulisco i 900€ in modo da poter fare più scommesse, ritirare quando voglio e non avere limiti di tempo.
Sapete se posso procedere in questo modo o c'è qualche vincolo/TeC che non me lo permette e di cui non sono a conoscenza?
-
@mandrillo Puoi iniziare a fare scommesse anche quando giochi la promo, ma ti consiglio di fare le missioni per ripulire.
-
@Yukio perdonami, che missioni intendi?
-
@mandrillo Tipo le multiple tanto per capirci.
-
Ragazzi, vorrei capire se fare solo la welcome1 fosse fattibile...
Ad oggi, lasciando stare i guadagni fatti nella pagina 1 perchè i punti da raggiungere erano di meno....
Dovrei chiedere alla chat di inserirmi il codice perchè non presente ma voglio capire se convenga....
Deposito 100 da scommettere in punta e banca, con gli altri 100 bonus gioco al casinò e appena finirò di scommettere 100 euro quei soldi sarebbero prelevabili, giusto? @Chomp96 @Anonymous
-
@Yukio per non farsi limitare o per quale motivo?
-
@ottobet Solo per giocare il deposito della promo.
-
@AlessandroMI ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
Ragazzi, vorrei capire se fare solo la welcome1 fosse fattibile...
Ad oggi, lasciando stare i guadagni fatti nella pagina 1 perchè i punti da raggiungere erano di meno....
Dovrei chiedere alla chat di inserirmi il codice perchè non presente ma voglio capire se convenga....
Deposito 100 da scommettere in punta e banca, con gli altri 100 bonus gioco al casinò e appena finirò di scommettere 100 euro quei soldi sarebbero prelevabili, giusto? @Chomp96 @Anonymous
riprovo a taggarti @Chomp96 , grazie.
-
@AlessandroMI se vuoi partecipare solo alla prima fase dopo aver giocato i 100 del deposito potrai prelevare, è comunque molto difficile guadagnare attualmente da questa promozione
-
@Chomp96 ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
@AlessandroMI se vuoi partecipare solo alla prima fase dopo aver giocato i 100 del deposito potrai prelevare, è comunque molto difficile guadagnare attualmente da questa promozione
Ma dovrei giocare 100 euro sulle slot sperando di ricavarci qualcosa e poi fare punta e banca dei 100 del deposito? Si rischia addirittura di non tornare nemmeno in pari? Ora non ricordo la guida ma l'eventuale vincita dai 100 di bonus casinò andrebbero rigiocati e come?
-
@AlessandroMI i 100 bonus hanno un certo wagering, che varia a secondo della slot, che è generalmente abbastanza alto, quindi è molto probabile chiudere questa promozione in perdita, la perdita dovuta al rigioco dei 100 del deposito facendone una scommessa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet