PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
come si scopre il wag di una slot ?
-
@zanzy14 Devi cercare il pdf con i dati.
-
ciao ragazzi, ho depositato per l'ultiam fase, posso prelevare ora? o c'è il rischio che mi tolgono il bonus prima di completare?
-
@blumary-0 puoi prelevare
-
Io ho già usufruito qualche mese fa' di questa promozione, ma adesso ogni volta che accedo al casinò mi propone un popup con questa stessa benvenuto.
-
@s-ebayer Il fatto che te la fa vedere non vuol dire che la puoi attivare di nuovo.
-
@Yukio immaginavo, ma ho voluto comunque chiedere
-
Ciao, qualcuno che ha già completato l'offerta saprebbe dirmi se posso fare in questo modo per gestire i soldi depositati senza tenerne fermi troppi sul sito?
Pensavo di fare in questo modo:- Deposito 100 e ricevo i 100 bonus con "Welcome1". Utilizzo il bonus e cerco di estrarne il maggior valore fino a renderlo prelevabile (ma non prelevo). Rimango così (se sono fortunato) con 100€ non prelevabili e un tot di soldi prelevabili vinti con il bonus.
- Deposito 400 e ricevo 200 con "Welcome2". Faccio la medesima cosa fino a trovarmi con 500€ non prepevabili e un tot di soldi prelevabili.
- Deposito 400 e ricevo 200 bonus con "Welcome3". Ancora la medesima cosa fino a trovarmi con 900€ non prelevabili e un tot di soldi prelevabili (quelli vinti con i soldi bonus).
- A questo punto prelevo i soldi prelevabili e con calma mi pulisco i 900€ in modo da poter fare più scommesse, ritirare quando voglio e non avere limiti di tempo.
Sapete se posso procedere in questo modo o c'è qualche vincolo/TeC che non me lo permette e di cui non sono a conoscenza?
-
@mandrillo Puoi iniziare a fare scommesse anche quando giochi la promo, ma ti consiglio di fare le missioni per ripulire.
-
@Yukio perdonami, che missioni intendi?
-
@mandrillo Tipo le multiple tanto per capirci.
-
Ragazzi, vorrei capire se fare solo la welcome1 fosse fattibile...
Ad oggi, lasciando stare i guadagni fatti nella pagina 1 perchè i punti da raggiungere erano di meno....
Dovrei chiedere alla chat di inserirmi il codice perchè non presente ma voglio capire se convenga....
Deposito 100 da scommettere in punta e banca, con gli altri 100 bonus gioco al casinò e appena finirò di scommettere 100 euro quei soldi sarebbero prelevabili, giusto? @Chomp96 @Anonymous
-
@Yukio per non farsi limitare o per quale motivo?
-
@ottobet Solo per giocare il deposito della promo.
-
@AlessandroMI ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
Ragazzi, vorrei capire se fare solo la welcome1 fosse fattibile...
Ad oggi, lasciando stare i guadagni fatti nella pagina 1 perchè i punti da raggiungere erano di meno....
Dovrei chiedere alla chat di inserirmi il codice perchè non presente ma voglio capire se convenga....
Deposito 100 da scommettere in punta e banca, con gli altri 100 bonus gioco al casinò e appena finirò di scommettere 100 euro quei soldi sarebbero prelevabili, giusto? @Chomp96 @Anonymous
riprovo a taggarti @Chomp96 , grazie.
-
@AlessandroMI se vuoi partecipare solo alla prima fase dopo aver giocato i 100 del deposito potrai prelevare, è comunque molto difficile guadagnare attualmente da questa promozione
-
@Chomp96 ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
@AlessandroMI se vuoi partecipare solo alla prima fase dopo aver giocato i 100 del deposito potrai prelevare, è comunque molto difficile guadagnare attualmente da questa promozione
Ma dovrei giocare 100 euro sulle slot sperando di ricavarci qualcosa e poi fare punta e banca dei 100 del deposito? Si rischia addirittura di non tornare nemmeno in pari? Ora non ricordo la guida ma l'eventuale vincita dai 100 di bonus casinò andrebbero rigiocati e come?
-
@AlessandroMI i 100 bonus hanno un certo wagering, che varia a secondo della slot, che è generalmente abbastanza alto, quindi è molto probabile chiudere questa promozione in perdita, la perdita dovuta al rigioco dei 100 del deposito facendone una scommessa
-
@Chomp96 ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
@AlessandroMI i 100 bonus hanno un certo wagering, che varia a secondo della slot, che è generalmente abbastanza alto, quindi è molto probabile chiudere questa promozione in perdita, la perdita dovuta al rigioco dei 100 del deposito facendone una scommessa
quindi meglio non farla...
-
@AlessandroMI Questo solo tu puoi deciderlo...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet