PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
Questo post è eliminato! -
mi sono iscritto a sky bet , non centra niente con poker stars vero?
-
@alexpizzi In realtà sono la stessa cosa
-
@alexw ma posso fare la benvenuto di poker stars?
-
@alexpizzi si
-
@alexw mi puoi gentilmente riassumere la promozione ?non ho capito tanto, ho letto e riletto ma non capisco bauli punti ecc...
-
Salve, sono ancora poco pratico dei casinò, un wag x40 non è quasi impossibile fa completare? Conviene provare la benvenuto con i 500 euro?
-
@Benimaru molto improbabile ma vale la pena tentare, non si sa mai
-
@kino ok, con il deposito poi cosa posso fare? Visto che 500 euro è una cifra non indifferente e con punta banca potrei perderci un bel pò
-
@Benimaru Ovviamente potresti andare in perdita a causa del rigioco, ma puoi tenere dei soldi su skybet per promo future.
-
Qualcuno mi può spiegare in linea di massima questa promo , non ho molto capito.
quanto frutta questa offerta?quanta liquidità serve? in quanto tempo ? -
Qualcuno mi può aiutare? Ieri sera mi sono ritrovato questo bonus..
NB: ho 0.03 centesimi di bonus instantaneo su SkyBetNon entravo su skybet da un anno e mezzo perchè mi ero preso una lunga pausa da Ninjabet
Se qualcuno potesse aiutarmi.. mi hanno rinviato a questa discussione, ma non capisco bene come mi debba muovere e se sia sfruttabile..
-
@bombolone dal nome sembra effettivamente qualcosa legati alla benvenuto, ma per avere delle certezze dovresti contattare l'assistenza di skybet
-
@kino Eh rispondessero mannaggia
-
@bombolone Se hai news facci sapere
-
ragazzi ho questo problema ho depositato 500€ e ho provato a giocare mi dicono che devo confermare la mail mi arriva c'è un link clicco ma non funziona, provo con codice e niente non funziona neanche ho mandato una mail ieri e nessuna risposta.
Qualcuno a avuto qualche problema del genere ed ha risolto?
COnsigli?
Esiste una chat? -
@Toro-Seduto ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
ragazzi ho questo problema ho depositato 500€ e ho provato a giocare mi dicono che devo confermare la mail mi arriva c'è un link clicco ma non funziona, provo con codice e niente non funziona neanche ho mandato una mail ieri e nessuna risposta.
Qualcuno a avuto qualche problema del genere ed ha risolto?
COnsigli?
Esiste una chat?ultimamente non rispondono, io quasi ogni giorno da 2 settimane chiedo info per email e non si fanno vivi. La chat compare solo in alcuni account, dai un occhiata
-
@Ninja1994 apposto siamo il bonus scade tra 5 giorni
-
Con 100 euro si può provare lo stesso a fare questa promozione? non vorrei metterci sopra 500 euro oppure per questa cifra non ne vale la pena?
-
@TheMagicNaples Secondo me più alto è il bonus meglio è. Magari aspetta quando escono missioni buone per le slot, così sfrutti il rigiro o comunque pulisci il deposito sfruttando le promo. Io ci ho caricato 800 per la vecchia promo è non ci ho perso anzi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet