PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@cinghialeansioso io non ho proprio la schermata per depositare col codice, inoltre avevo già giocato al casinò tempo fa...
-
@PACIODAVIDE assurdo ahah, spero solo non ti stornino nulla
-
@HenriCT io gioco a livello 5 valore gettone 0,01 o livello 1 valore gettone 0,05, che credo che fondamentalmente sia la stessa cosa.
Fidatevi di me che ho appena pulito gli ultimi 400 euro dei 900 con le scommesse, il deposito non è vincolato.
Me ne sono accertato prima di iniziare la promo perché 900 euro vincolati al casinò mi sarei sparato un colpo in testa -
@nb60123 vabbè male che vada non ho perso nulla
-
@PACIODAVIDE in pratica hai fatto tutto il contrario di quello che bisogna fare e ti hanno regalato 200 Eur di bonus
-
Comunque ho visto ora i conti.
Ho fatto in 2 settimane +500 con Betstars ma dal loro punto di vista sono in perdita di oltre 150 euro, lol -
@cinghialeansioso tutto in regola
-
Raga se dovesse mancare qualcuno nella lista dei sopravissuti al wag fatemelo sapere che lo aggiungo
-
@nb60123 indizio?
-
@pixeLbruciato io ho fatto 60€ esatti, welcome1 su starbust
-
@FedeMilano ottimo, mi fa piacere! Aggiunto
-
io non so nenache se sopravvivo a meta del rollover con welcome1... txxxi vxxxxa xD
-
@filotonio guarda, nel welcome 1 a metà wag ero a 40 euro, nel welcome 3 sono sceso a 65 a 150/600, non disperare e spera nelle bdc
-
@pixeLbruciato è ma io non ce l'ho... cmq per mantenere la media del ritono a qualcuno deve toglierli i soldi per darli a voi xD
-
concluso il wag tutto con sturbust giri a 0.2 e + 5€ dai bauli, profit 95.84, ora inizio il welcome2
-
@pixeLbruciato quando si scende così tanto cosa consigli di fare? nel senso, la bdc con puntate da 10/20cent cent è sprecata, forse quando si scende sotto i 50euro è meglio provare ad alzare l'importo degli spin e andare di "o la va o la spacca". che dici?
-
@pixeLbruciato comunque io a sti trp delle slot credo pochino… ieri sera son partito da 120 e in 1 ora e mezza spinnando a 30 40 cents ho finito i soldi… andavo avanti perché in teoria avendo perso cosi' tanto doveva pagarmi almeno per farmi tornare sui 70 80...invece nada
-
Brutto feeling con Starburst fin dall'inizio. Concludo la welcome1 azzerando i soldi. Non andrò avanti con la welcome2 perché non ho un buon presentimento dopo il welcome1, anche se depositerei molto meno di 400 euro :smiling_face_with_open_mouth: comunque, per poco, bloodsucker2 mi ha dato più soddisfazioni di starburst.
-
ma terminata una fase non si può mai prelevare? cioè ad esempio finito il bonus WELCOME1 (ovviamente senza riuscire a completarlo ma vabbè ci ho guadagnato 40 euro con gli istant bonus) non posso prelevare e dopo ridepositare per la WELCOME 2?
-
@Pioppo95 io ci sono riuscito ma non posso assicurarti funzioni per tutti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet