PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@PACIODAVIDE in pratica hai fatto tutto il contrario di quello che bisogna fare e ti hanno regalato 200 Eur di bonus
-
Comunque ho visto ora i conti.
Ho fatto in 2 settimane +500 con Betstars ma dal loro punto di vista sono in perdita di oltre 150 euro, lol -
@cinghialeansioso tutto in regola
-
Raga se dovesse mancare qualcuno nella lista dei sopravissuti al wag fatemelo sapere che lo aggiungo
-
@nb60123 indizio?
-
@pixeLbruciato io ho fatto 60€ esatti, welcome1 su starbust
-
@FedeMilano ottimo, mi fa piacere! Aggiunto
-
io non so nenache se sopravvivo a meta del rollover con welcome1... txxxi vxxxxa xD
-
@filotonio guarda, nel welcome 1 a metà wag ero a 40 euro, nel welcome 3 sono sceso a 65 a 150/600, non disperare e spera nelle bdc
-
@pixeLbruciato è ma io non ce l'ho... cmq per mantenere la media del ritono a qualcuno deve toglierli i soldi per darli a voi xD
-
concluso il wag tutto con sturbust giri a 0.2 e + 5€ dai bauli, profit 95.84, ora inizio il welcome2
-
@pixeLbruciato quando si scende così tanto cosa consigli di fare? nel senso, la bdc con puntate da 10/20cent cent è sprecata, forse quando si scende sotto i 50euro è meglio provare ad alzare l'importo degli spin e andare di "o la va o la spacca". che dici?
-
@pixeLbruciato comunque io a sti trp delle slot credo pochino… ieri sera son partito da 120 e in 1 ora e mezza spinnando a 30 40 cents ho finito i soldi… andavo avanti perché in teoria avendo perso cosi' tanto doveva pagarmi almeno per farmi tornare sui 70 80...invece nada
-
Brutto feeling con Starburst fin dall'inizio. Concludo la welcome1 azzerando i soldi. Non andrò avanti con la welcome2 perché non ho un buon presentimento dopo il welcome1, anche se depositerei molto meno di 400 euro :smiling_face_with_open_mouth: comunque, per poco, bloodsucker2 mi ha dato più soddisfazioni di starburst.
-
ma terminata una fase non si può mai prelevare? cioè ad esempio finito il bonus WELCOME1 (ovviamente senza riuscire a completarlo ma vabbè ci ho guadagnato 40 euro con gli istant bonus) non posso prelevare e dopo ridepositare per la WELCOME 2?
-
@Pioppo95 io ci sono riuscito ma non posso assicurarti funzioni per tutti
-
@PACIODAVIDE tu come hai fatto?
-
@Pioppo95 leggi una decina di commenti prima del tuo e ho spiegato tutto
-
@Pioppo95 non si può, @PACIODAVIDE ha avuto un po' di fortuna hahha
-
Scusate, qualcuno mi può aiutare con gli instant bonus? Ne ho ricevuti due per il casinò, ma quando entro in una delle slot indicate mi chiede di prelevare dal saldo reale o dal saldo della Welcome 1 che sto spendendo su Starburst. Io mi aspettavo di avere la possibilità di selezionare gli instant bonus. Se entro con l'importo di uno dei due bonus (5 euro), da dove me li prendono? Dal saldo reale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet