PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@pixeLbruciato Due sorelle
-
@pixeLbruciato io per Pablo divento gay
-
@PACIODAVIDE pensa che io gli ho scritto "Se tutti fossero come te avremmo già le macchine volanti"
Mi ha trattato davvero con i guanti. -
Questo post è eliminato! -
@PACIODAVIDE non gridarlo troppo forte che te lo tolgono haha addirittura dire il nome dell'impiegato che verrà licenziato a breve
-
@nb60123 hai ragione ora cancello ahaha
-
@nb60123 anche perché tra qualche giorno vorrò anche la Welcome 3 gratis
-
@nb60123 OK ora sono sereno... pensavo avessi trovato qualche magheggio in chat
-
@pixeLbruciato sperem....ma a me White King non ha mai funzionato. Ho aggiornato il flash ma sia su Mac con Safari e Chrome che su windows con edge e Chrome non va. domani sento la chat a sto punto
-
@pixeLbruciato complimenti ! Per l'impegno che hai messo nel fare la guida te ne saresti meritati anche di più,sono contento per te ! Io sto per finire la Welcome 2 invece...mi mancano solo 570 punti
-
@matty22 già finiti i soldi dopo 30 punti? ahahha
Grazie, ma è un piacere aiutare altri ninja, poi se ci cavo fuori anche io 430 euro tanto meglio no? ahahha -
@pixeLbruciato nooo per fortuna no ahahah ,volevo fare una battuta nel senso "sono quasi arrivato a completare il wag",ma ovviamente in modo super mega ironico
-
Aver giocato a poker influisce sulla possibilità di sfruttare questa benvenuto? In teoria è una sezione diversa da quella del casinò
-
@deniell vai tranquillo.
Ho giocato 3 anni a poker con loro.
Per questo non ho avuto modo di fare la benvenuto sport e lo avevo snobbato come sito per il MB, poi è arrivata questa -
@pixeLbruciato Notizia bellissima. Quindi devo depositare 100 che pulisco in punta banca ma non posso prelevare e ho 100 euro da usare su starburst per sperare nella bdc che mi faccia guadagnare?
-
@pixeLbruciato secondo te, se attivi il bonus tramite la chat, il deposito può essere prelevato dopo la fine di ogni welcome?
-
@pixeLbruciato comunque io quando mi ero iscritto l'anno scorso a betstars, ero già iscritto a PokerStars anche io da tempo,ora purtroppo non ricordo come feci ma nonostante fossi già cliente c'era un modo per fare la benvenuto di betstars che tra l'altro era anche molto più profittevole di quella attuale
-
@Matbet6969 io ci sono riuscito tranquillamente dopo la Welcome 1 attivata via chat
-
@deniell
Corretto. Inoltre spinnando farei facilmente bauli partecipando alla promo natalizia e avendo 2bauli al giorno e sbloccherai anche il ticket per lo spin giornaliero alla ruota -
@PACIODAVIDE perfetto, buon per noi, tu hai sfruttato anche le welcome 2 e 3?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet