PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
Scusate ragazzi ma come si fa a vedere lo storico dei bonus accreditati sull'account Betstars..ormai a forza di bonus da 1€ ho perso il conto...
-
Conclusa ora la Welcome 1 portandomi a casa, grazie ad un'incredibile BDC successami ieri sera su Starburst (3 rulli centrali con stelline con contorno di un paio di BAR), un totale di 110 Euro grazie a Starburst, esclusa qualche escursione su Finn and the Swirly Spin (adoro le animazioni del gioco).
A questo da aggiungere tra, tornei poker all-in shoutout vinti alla promo slot dei primi giorni, bauli etc altri 39 euro!
Ora si prova la Welcome 2!
Grazie Betstars!!!
@pixeLbruciato grazie ancora per la guida che mi ha fatto scoprire la promo!! -
@pixeLbruciato dopo aver concluso la welcome1 con 110 euro,ho subito fatto la welcome2 e ahimè il risultato non è stato il medesimo...
una sofferenza dopo l'altra ho fatto 300 punti stando stabile a 260(ho depositato 400 quindi 200 di bonus) poi la discesa...sono sceso per un totale di 3 volte sotto i 100 ritornando una volta a 220 per poi tornare a 246 e poi riscendere a 60 per poi tornare a 150 e a ben 525 punti ho finito di perdere tutto.
Chiudo comunque la welcome 2 con 30 euro giusti giusti dovuti ai bonus trovati nei bauli.Adesso dovrei fare la welcome3...che strategia mi consigli di usare?per quanto mi riguarda sono sicuro di aver tiltato,se avessi aspettato a domani con quei 150 probabilmente ce l'avrei anche fatta.Ho giocato sempre basso:0,10/0,20/0,50 e solamente per qualche tiro 1 euro e le slot le ho provate quasi tutte anche con la tecnica del mordi e fuggi.A questo punto cosa consigli?giocarmela piano piano rischiando di buttare del tempo inutilmente oppure giocarmi i 200 a bet alte cercando magari di superare i 300 per poi assestarmi?è preferibile giocare un tot al giorno e fermarsi oppure è indifferente?io ho notato che la maggior parte delle macchinette se girano pagano subito dai primi tiri,altrimenti non pagano proprio però anche quando pagavano dopo 1 po' smettevano di darmi del rigiro -
@HenriCT quale fortuna? Sicuramente la chiuderò in positivo la Welcome 3 ma io ancora non l'ho completata
-
ma i ticket per le partite di poker che arrivano dallo spin, dove li trovo ?
-
@PACIODAVIDE io non ho iniziato nel migliore dei modi invece ahahah
-
Ragazzi scusate, non sono molto esperto, ma qualcuno sa dirmi la differenza tra linee e valore gettoni?
Cosa è meglio alzare per abbattere la varianza? -
@Giampyxyz Di solito meglio sempre tenere le linee al massimo, poichè determinano le combinazioni con cui la slot paga, per quanto riguarda il valore gettoni quello lo scegli tu in base a quanto vuoi puntare. Per quanto riguarda starburst si parla di "livelli" e non di "linee", non è ben chiaro come funzioni ma in generale si gioca a livello 1 e poi si cambia il valore gettoni in base alla puntata che si vuole fare.
-
@Ninjandrea spin da quanto se posso chiedere?
-
@fagus86 su cassa cronologia transazioni
-
Conclusa anche la welcome2 con +113,45€ grazie a White King, tutti giri da 0,4. Grazie ancora @pixeLbruciato!
-
se adesso deposito 100 per il welcome1, ricevendo 100 euro di bonus, gioco solo quelli giusto? poi i 100 euro da me caricati li ritorno con il punta e banca. sbaglio?
-
Incredibilmente riesco a chiudere in positivo anche la Welcome 3 con un guadagno di 119,06 euro , quindi termino finalmente questa promozione con un guadagno di 1000 euro precisi(960 euro dalle slot e 40 euro bonus ricavati dai bauli). Non finirò mai di ringraziarti @pixeLbruciato ️
-
@pierpa339 Esatto, l'unica cosa una volta punta e bancato il deposito di 100€, se vinci su Betstars ed hai necessità di prelevare, prelevando non potrai fare le welcome successive.
-
@julieniovi00 capito grazie mille!!
-
@julieniovi00 scusa se ti chiedo un'altra cosa, ma quando vado a giocare nella slot, essa mi considera prima il saldo reale o il bonus?
-
@pierpa339 Quando entri nella slot ti apre una finestra dove ti indica precisamente il saldo reale ed il saldo bonus che hai e c'è uno spazio dove inserire l'importo preciso con cui entrare nella slot, tu metti l'importo del bonus ed entri.
-
@julieniovi00 si infatti ho visto che quando entro mi mostra totale 200 di cui 100 reali e 100 di bonus, ma il mio dubbio era proprio che se impostando solo di entrare con 100 euro la slot mi prendeva o i soldi reali o i soldi bonus
-
@pierpa339 La slot prende prima i soldi bonus, quindi se hai 200€ totali e 100€ di bonus, ed entri con 100€, questi saranno di bonus. Per questo ti basterà entrare sempre con l'importo bonus indicato.
-
Ragazzi chiedo anche a voi con gli spin bassi sono arrivato a 525 punti e mi ha mangiato tutto.nella welcome 3 cosa faccio? spin alti di ignoranza cercando di fare una vincita per arrivare almeno a 300 o me la tento ancora così?mi da fastidio che ci ho buttato dei giorni seppur comunque chiudo la welcome 2 con 30 euro dei bauli
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet