PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
Ragazzi giusto per fare due conti e far mettere il "cuore in pace" a chi cerca "strategie vincenti" xD
Prendiamo per esempio starburst: servono 8 euro giocati per fare 1 punto, si devono fare 300 punti, dunque giocare 2400 euro.
Starburst ha un RTP dichiarato da stars del 96.09, facciamo 96 per facilità.
Dunque, ogni euro giocato, dovremmo perderne 4. GIocandone 2400 dovremmo perderne 96.
Risulta quindi che l'atteso è di 4 euro (100-96).
Questo significa, che per ogni persona che chiude il wangering per dire a 100, ci devono essere altre 25 persone che non finiscono il wangering, in quanto quell'account ha vinto l'atteso di 25 account.
Capite bene quindi come sia tutto completamente in mano al caso.
La promo ha senso farla, perchè appunto l'atteso è di 4 euro più i bauli, ma cercare strategia su quando spinnare come spinnare ecc è totalmente inutile ovviamente. Conviene mettersi il cuore in pace, impostare 1000 spin automatici alla volta e tanti saluti. -
@Sushi è stata anche una mia impressione, con sturburst vincevo sempre nel primo pomeriggio, mentre con white king la sera, però non credo che funzioni cosi, sarà solo un'impressione aahahaha
-
Buongiorno a tutti cari Ninja, precedentemente non avevo possibilità di inserire il codice per la benvenuto e contattando la chat mi è stato detto che non potevo sfruttare queste benvenuto, oggi invece noto con piacere che ho possibilità di inserire il codice. Sapete dunque se posso partecipare inserendo il codice? C'è per caso un modo per vedere se il codice sarà validato e quindi riceverò il bonus?
-
@pixeLbruciato grazie ancora completata la welcome3 ben 465,25 tutti giocati alla WHITE KING che diventa di diritto la mia slot preferita. insieme alle altre welcome ed ai bauli sbloccati mi danno un profit totale di
684,65
purtroppo posso metterti solo un like ma ne meritavi almeno 684,65 -
@luca93ermejo Anche io ho provato ad inserire il codice ma mi dice che non è valido
-
@BigFasco ma come hai verificato se fosse valido o meno?
-
@luca93ermejo inserisci il codice etenta di depositare, ti dirà che il codice non è valido
-
@BigFasco fatto, purtroppo non è valido
-
@luca93ermejo Appena la chat torna disponibile mi faccio dire il bonus che ci hanno accreditato
-
Oggi vado per depositare e per la prima volta trovo il coso dove si va ad inserire il codice bonus, sogno infranto in quanto non è valido ne per sta welcome ne per la promo CRACKER
-
Ho contattato in chat un operatore per attivarmi la promozione e mi sta dicendo che anche il deposito diventa istante bonus... Quindi depositando 100€ in totale avrò 200€ di instat bonus...... Leggendo qua avevo capito un'altra cos
-
-
@Casta91 A me dice che la chat non è al momento disponibile, ma che ca... hai avuto qualche codice?
-
Comunque l'operatore mi ha chiesto scusa perché aveva capito male la promozione ahahah
-
@BigFasco si tratta della welcome1.... Riprova tante volte ad andare chat
-
Qualcuno sa la procedura un account sotto verifiche? la chat non funziona
-
Ragazzi... due parole... Vi amo!
Quando ho cominciato a leggere questo post non credevo fosse possibile... versare 100 per ricevere 100 di bonus e poi sviluppare bel 300 punti (8 euro al punto=2400 euro) di giocate per poter prelevare ... beh dai... quante possibilità hai?
Vabbè, non avevo nulla da fare (nel senso di multiple, promozioni particolari o altro....) .... morale della favola... ho finito l'altro ieri. ....
Più di 500 euro con la WELCOME1 alla solita Starbust.Non so come allegare l'immagine altrimenti lo farei... grazie ancora per questo regalo di Natale..
-
@Robynet tutti così fortunati, vi state spartendo i miei bonus persi praticamente
-
@Casta91 non ci si può fidare nemmeno di loro ormai
-
@Kakà lascia perdere va..si spartiscono anche i miei...ho preso TUTTI 1 euro...che nervoso guarda...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet