PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@ItachiX Penso che a volte non lo sappiano neanche quelli di Betstars. Se non hai mai giocato al casinò, ti consiglio di contattare l'assistenza, molti sono riusciti a ottenere il bonus così.
-
@alluchino Giusto per i 100 depositati. I 100 bonus li giochi fino a esaurirli (e ti assicuro che già così è una faccenda lunga), poi non vanno più rigiocati, vanno a finire nel saldo dei soldi reali.
-
@Nelke ah quindi terminati i 100 bonus ( ad esempio 100 spin da 1 euro oppure 200 da 0,5) il saldo rimanente è saldo reale e posso depositare 400 per avere i 200 di bonus?
-
@Nelke perchè faccenda lunga?
-
@alluchino Perché con i 100 bonus devi fare 300 punti. Ogni punto si fa con un certo numero di euro, diverso a seconda della slot. Per esempio, nel caso di Starburst si fa un punto ogni 8 euro giocati (con White King sono di sicuro meno, ma non so di preciso quanti).
Quindi con Starburst per arrivare ai 300 punti dovrai giocare 2400 euro (che corrispondono a un wag 24). -
@Nelke quindi se arrivo a 0 con i 100 bonus significa che esco senza guadagno...quindi giocando su stabust che ogni 8 euro da 1 punto per fare 300 punti devo fare 4.800 spin da 0,50??
-
@alluchino In realtà non so quanti spin siano, non c'è bisogno di contarli perché in ogni momento puoi vedere a che punto del wag ti trovi facendo clic in basso a sinistra, sull'icona di un diamantino.
In più, quando sei arrivato a 300 punti, ti compare un avviso. -
@Nelke quindi quando compare l'avviso dei 300 punti il restante sarà guadagno, giusto? se non ci arrivo semplicemente ho guadagnato 0?
-
@alluchino Esatto.
-
@Nelke altra domanda..quindi fino alla welcome 3 avrò vincolati 900 euro sul sito che non posso prelevare giusto?
-
@LEOMORAS io ho usato l'automatico. Sono davvero troppi giri per farli manualmente. Non c'è differenza tra l'una e l'altra modalità: se sei fortunato, vinci comunque.
-
@alluchino Sì. Io ne ho vincolato "solo" 500 perché per la Welcome 2 e 3 ho depositato 200 euro anziché 400 (e quindi ho ottenuto bonus da 100 euro l'uno).
-
@Nelke e poi come li hai ripuliti?
-
@alluchino Sono ancora lì. Me la sto prendendo comoda.
-
@Nelke ma quanto tempo abbiamo per completare ciascuna welcome? e quanto guadagno sei riuscito a fare con le 3 welcome?
-
Per ogni welcome 28 giorni, però devi fare ogni deposito a distanza di massimo 14 giorni l'uno dall'altro. Puoi comunque depositare per la 2 anche se non hai ancora finito la 1.
-
@Nelke ho capito, ma diciamo realisticamente ogni welcome quanto tempo ti tira via per concluderla?
-
@alluchino Quello dipende. Coi giri automatici c'è chi ci ha messo 2-3 giorni per ciascuna, però è una full immersion. Io me la sono presa comoda e ho finito la 1 in 14 giorni, la 2 molto prima perché ho perso a 140 punti e la 3 la sto tirando per le lunghe.
-
@Nelke quanto hai tirato su dalla 1?
-
@kiky27 ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
@DonPepè buono... te l hanno fatta al 200% ... Ora devi fare 600 punti...
Speriamo, adesso devo raggiungere i 600pt per vedere qualche profitto, ma la vedo dura , infatti del bonus iniziale di 200€ me ne sono rimasti 100 ed ho circa 220pt.
Mi chiedevo, ma soprattutto chiedo a te che ci sei già passato, se la welcom 2 e 3 contribuiscono a raggiungere i punti già assegnati o se si riparte da zero. Ultima cosa e poi giuro mi taccio, i vari bonus ricevuti dalla apertura dei bauli, nel mio caso 10€ posso utilizzarli per continuare la scalata ai 600pt?
Mi scuso per essere stato così prolisso, e ti ringrazio anticipatamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet