PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@Nelke spero sia solo un ritardo.. credevo fossero disponibili fino al 31 almeno..
-
@Link Gli altri giorni erano già disponibili dopo mezzanotte. Però in effetti se avessero cambiato le slot in promo potrebbe anche essere un ritardo. Speriamo!
-
@mok78 a me ha sempre portato bene, sono andato in attivo da tutte e tre le welcome..poi dopo un po' puoi comprarti i giri gratis a poco
-
@julieniovi00 stavo basso, tipo 100 punti, poi ho preso quella bomba, un altro paio da 150 e ho finito il tutto
-
@MCalde fire joker mi sembra
-
@Nelke sono ricomparse proprio oraaaa!!
-
@Link Che bello!!!! Oggi si spinna!
-
@Riccardo92 Come ha detto @Tirecs non esiste una slot migliore. La White King ha un wag basso però ha una varianza piuttosto alta (potrebbero esserci vari giri in cui non paga nulla) e considerando che la puntata minima è 40 centesimi potrebbe prendersi tutto il bonus. D'altra parte però potrebbe essere matematicamente profittevole e provo a farti un esempio:
Hai ancora 50 punti da dover fare e 150€ di saldo bonus, con la white king sei sicuro che ogni pagata corrisponderà a soldi reali in quanto il wag è 3X , invece con una un wag 8X come con la Starburst i 50 punti li faresti con 400€ da dover rigiocare, quindi dovresti rigirare molto di più ( con slot sicuramente a varianza minore e anche puntate minime minori). Ora invece io sono alla ricerca di una buona slot che mi possa far completare la missione giornaliera numero 3, prima la facevo con Starbust ora non saprei quale scegliere. @Tirecs hai consigli in merito? -
Ciao ragazzi, avrei una domanda per i più esperti: ho un saldo di circa 850 Euro su Betstars, di cui circa 400 prelevabili. Se volessi, dopo aver concluso il bonus della WELCOME3, prelevare appunto il denaro che ho sul conto (ovviamente i 400 Euro) posso farlo tranquillamente senza che mi vengano sottratti i soldi che ho guadagnato grazie ai bauli?
-
@saulgoodman potevi prelevare anche direttamente dopo il deposito per la Welcome 3..
-
@Link Ok, quindi si può fare senza problemi. Grazie!
-
@Jordan-Belfort io mi sono trovato bene con Gemix, Troll Hunter, Fire Joker, Viking Runecraft... Però siamo sempre li, a volte con 3 giri ho fatto bei soldi, a volte con 50 giri ho fatto poco e niente.
Molti consigliano caldamente Book of Dead e Gonzo, io ad esempio non ho mai vinto nulla con queste due... Fai qualche prova -
@Tirecs book of dead ad esempio per me è [censored] sciolta
Su Viking invece sono arrivato oltre al lv 20 -
@Tirecs gonzo nn vale per il bonus però
-
E' possibile sfruttare la promozione se uno deve fare ancora a fare la benvenuto?
-
@Mollica si è possibile, in ogni caso puoi fare entrambe senza problemi
-
@loopsa mi aveva chiesto per quelle della terza missione quindi ho considerato solo quelle hai ragione hai fatto bene a specificarlo
-
@Chomp96 una domanda.. ho accumulato un bonus di euro 300 e ho 400 punti bonus ancora se spin di 20 cent alla slot starbust. quanto posso racimolare?
-
Welcome 1 chiusa a 0, welcome 2 idem, welcome 3 +55. Mai arrendersi
-
Piccolo consiglio: secondo voi con solo 200 euro su betfair,, riesco a rendere prelevabili 200 euro eventualmente depositati su betstars, giocando a quote basse? O rischio di non farcela?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet