[LEGGI NOTA IN CIMA] Leovegas offerta di Natale
-
@steka da come ho capito sono due cose diverse, scalando la classifica si ottengono freebet, bonus e free spin
-
@InBorghese lo penso anche io
-
a parte le potenziate, per la prima parte dell'offerta come bisogna usare il calcolatore?
-
@Manuelino quale prima parte? sono solo puntate potenziate
-
a ok non avevi visto i puntini. Ma quindi basta puntare 25 euro per due giorni alla settimana su due scommesse (una prematch e una live) selezionando il quadratino della potenziata sulla schedina (minimo quota 2)?
Meglio farle da mobile a questo punto?
-
Ho provato sia live che prematch ma non compare la casella della vincita potenziata nonostante sia disponibile tra le vincite potenziate. Qualcuno ha provato o è riuscito a piazzare una puntata?
-
@InBorghese neanche a me non va, pensavo valessero da domani che inizia dicembre ma c'è scritto "Da venerdì 30 novembre ore 10:00 a domenica 16 dicembre ore 23:59 potenzi le tue eventuali vincite nette sul Tennis o sull'Hockey su ghiaccio." quindi bu
-
I termini dicono: Ciascun giocatore riceverà due (2) maggiorazioni del 20% sul Tennis o sull'Hockey su ghiaccio tra venerdì 30 novembre ore 10:00 e domenica 2 dicembre ore 23:59.
Strano che non vadano.. -
C'è scritto solo dispositivi mobile... sicuri che state provando da un cellulare? Forse non si attiva per questo motivo...
-
@ptcsite80 Si ho provato da mobile ma non compare la spunta, ora provo a cambiare browser o usare la versione mobile da pc..
-
Da mobile è appena andata
-
ma a me da mobile la dava , non l'ho eseguita, ho cambiato schedina e non me la da piu, ma che è?
-
@inter9 @Manuelino a me non la da... ma avete provato Tennis o Hockey?
-
si ora me la da, ho chiuso e riaperto l'app su mobile
-
@ptcsite80 Ora va,
-
il regolamento del tennis sul testa a testa è come quello degli altri o ha particolari stranezze come william hill o marathonbet? Ho provato a cercare il regolamento ma il link risulta sbagliato o inesistente
-
@InBorghese fino a qualche mese fa era diverso, simile a quello di Wh e marathon
-
@Chomp96 dove posso controllare per essere sicuro? il link sul thread dei Regolamenti non sembra funzionare..
-
@InBorghese non ho trovato il regolamento ma questo è abbastanza eloquente
-
@Chomp96 Quindi come consigliate di procedere con questa promo? Se il regolamento è questo non saprei come fare per non rischiare. Per le potenziate live si potrebbe scommettere nel secondo set
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet